Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Il vice ministro degli Esteri russo, Sergei Ryabkov ha affermato che i rapporti tra Stati Uniti e Russia non sono così pericolosI da anni. I due si trovano in una situazione di stallo per quel che riguarda il trattato Inf (Intermediate-Range Nuclear Forces Treaty) siglato ai tempi della Guerra Fredda senza considerare anche che il presidente russo, Vladimir Putin, continua a incolpare Washington per il rifiuto dell'amministrazione statunitense di intraprendere nuovi colloqui sugli armamenti.
 

NoWay

It's time to play the game
Non so come possa essere avvenuto questo scambio visto che il bid (da ieri con ordini mantenuti validi) era più alto…..

Era una cosa che non sapevo nemmeno io, poi l'ho sperimentata sulla mia pelle...
Gli ordini non arrivano tutti a mercato all'apertura, ma vengono "scaglionati" a distanza di pochi secondi...
 

giancarlo22

Forumer storico
Era una cosa che non sapevo nemmeno io, poi l'ho sperimentata sulla mia pelle...
Gli ordini non arrivano tutti a mercato all'apertura, ma vengono "scaglionati" a distanza di pochi secondi...

Però a me sembra che quando vengono immessi ordine a validità superiore al giorno questi rimangono nel book senza essere riemessi giornalmente.
Inoltre mi sembra strano che un retailer abbia immesso la vendita a quel prezzo dopo aver osservato il prezzo di riferimento di ieri sera e senza aspettare di vedere il book…. misteri della Borsa Italiana !
 

Fabrib

Forumer storico
Non so come possa essere avvenuto questo scambio visto che il bid (da ieri con ordini mantenuti validi) era più alto…..
Ho potuto constatare che, con BINCK ad esempio, gli ordini validi per più giorni non vengono riproposti alle 9.00 precise. I miei sono apparsi 15-30 secondi in ritardo, quando già c'era altro denaro sul book.
 

giancarlo22

Forumer storico
Ho potuto constatare che, con BINCK ad esempio, gli ordini validi per più giorni non vengono riproposti alle 9.00 precise. I miei sono apparsi 15-30 secondi in ritardo, quando già c'era altro denaro sul book.

A me resta il dubbio sul fatto che questi ordini vengano mantenuti nel book da Borsa Italiana e non riproposti da Binck giornalmente.
Per altri ordini invece sicuramente è BInck che li ripropone giornalmente fornendo in tal modo un servizio a valore aggiunto al Cliente.
Su quello scambio mi restano comunque i dubbi anche su chi ha davvero venduto a quel prezzo...
 

NoWay

It's time to play the game
A me resta il dubbio sul fatto che questi ordini vengano mantenuti nel book da Borsa Italiana e non riproposti da Binck giornalmente.
Per altri ordini invece sicuramente è BInck che li ripropone giornalmente fornendo in tal modo un servizio a valore aggiunto al Cliente.
Su quello scambio mi restano comunque i dubbi anche su chi ha davvero venduto a quel prezzo...

Sul TLX sono riproposti, su Borsa Italiana invece dovrebbero rimanere sempre inseriti...
 

CarloConti

Forumer storico
e soffriamo in silenzio guardando le nostre banche....... "prima o poi si riprenderanno"...... appunto: poi!! ci saremo ancora noi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto