Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A naso
questo DE000HV40RP4, comprato ieri a 99,96, mi pare meglio
oppure buono anche il cugino DE000HV40R09

molto interessanti anche questi 2 certificati da te indicati.
aggiungo che sia questi che quello indicato da Noway (XS1816509159), hanno come sottostante ENEL che prima del possibile autocall, il 22/07/19, stacca un dividendo di 0,14€

a noi la giornata è finita "quasi" in tempo, mi sembra che stia cambiando direzione compreso lo spread!! Cosa sia accaduto non è dato saperlo, ma tant'è. Quali premesse per domani?

Commento (non mio) alla giornata di ieri...

Il rally ha perso spinto dopo che Donald Trump ha preso possesso della scena, non su Twitter, dove poche ore prima aveva criticato la Federal Reserve, ma direttamente in video. Parlando con i giornalista fuori dall'areo che l'avrebbe portato in Iowa, Trump ha detto che la trattativa sui dazi si chiuderà quando la Cina tornerà a condividere la bozza di accordo su cui le parti avevano lavorato inizialmente, se invece Pechino non dovesse accettare il ritorno alle condizioni concordate, non ci sarà alcun affare.

ECB's Villeroy: We Must Keep Policy Accommodative As Long As We Are Not At The Inflation Target - We Can Do More If The Downturn Worsens

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto