FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quarantenne

THE GOLD BUG
Altro sistema che su questo strumento e TF operativamente sarebbe un suicidio , ma opsservandolo rende l'idea che i segnali prima o poi a distanza di anni vengono ripresi , e anche questo dice 25 su e 5 giù :eek: , vedendo la caduta libera io sono pessismista :(

SILVERWeekly.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
purtroppo come ripeto sempre ci vuole pazienza, sono rimasto con le idee rialziste, la divergenza positiva e il nuovo appoggio sulla tielle ha fatto il suo lavoro. Ieri sul daily si è attivata una dinamica rialzista siamo già sul primo tg del 38.2% direi che è fattibile un ritorno sulla media mensile nera che il prossimo mese potrebbe scendere un poco di livello, obiettivi rimangono i livelli fibo sopra e come sempre la mediana forchetta

Vedi l'allegato 513413

wheat aggiornamento grafico :Da notare come ha lavorato sul supporto della tratteggiata gialla

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul wheat la rialzista citata poco fa va a braccetto con il seguente pattern bullish e vede già il prezzo sul suo secondo tg del 50% di fibo e se sussisteranno ancora le condizioni rialziste è possibile andare a prendere gli altri tg sopra fino al suo massimale su C che è poco sopra quello X di prima. Rileviamo già il prezzo dentro diverse aree prz di inversione ribassista ma potrebbero essere invalidate da un eventuale continuazione rialzista. stasera vediamo se trovo altro

Vedi l'allegato 513416
wheat direi che è stato tutto perfetto, direi di attenderlo sulla mediana o nelle sue estreme vicinanze li potrebbe risultare appagato dal rialzo

1.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
IRON il sistema orario che hai postato qualche giorno fa con le due frecce long l'ho allargato e vedo vecchi segnali di cui il più vecchio 20800 che è a uno sputo per essere ripreso, dici che tra poco cominceranno a spuntare freccette all' in giù ? :D

IT40CashH1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Salve gente , ieri mi sono guardato un po' l'argento , con vari sistemi, sul lungo periodo continua a non convincermi mi sembra il grafico del bitcoin, sistema a caso (mirage settimanale) ho segnato due segnali che non hanno dato soddisfazione , long sui 23 e short sugli 8 , li facesse nell'ordine andrebbe bene, stiamo parlando di proiezioni di anni ma più lo guardo e più non mi ispira proprio sto maledetto

Vedi l'allegato 515759
stai diventando come un uccello del malaugurio :-D Per adesso si segue la forchetta rialzista sul settimanale che ripeto è di quelle ottimali per via del ddmin e poi abbiamo da poco assistito alla penetrazione di RSX su RMI per cui l'ottimismo deve farla da padrona per un buon gain. NOn guardiamo troppo in là ;)

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Altro sistema che su questo strumento e TF operativamente sarebbe un suicidio , ma opsservandolo rende l'idea che i segnali prima o poi a distanza di anni vengono ripresi , e anche questo dice 25 su e 5 giù :eek: , vedendo la caduta libera io sono pessismista :(

Vedi l'allegato 515761

ma che roba e!!! Vedo un indicatore pin bar e l'altro con le entrate blu e rosse, per favore mandamelo che vedo se è affidabile o meno
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
IRON il sistema orario che hai postato qualche giorno fa con le due frecce long l'ho allargato e vedo vecchi segnali di cui il più vecchio 20800 che è a uno sputo per essere ripreso, dici che tra poco cominceranno a spuntare freccette all' in giù ? :D

Vedi l'allegato 515765

no, non devono essere considerati più come segnali di recupero, hanno dato la loro soddisfazione, verranno presi a riferimento come segnali controtrend se abbiamo un trend sostenuto per cui se ne deve tenere la giusta considerazione ma sempre con cautela. Poi nessuno saprà mai se il trend inverte o meno come per quelli di fine maggio. Non saprei se adesso spunteranno quelli sell, è un file ex4 non si può entrare dentro per vedere cosa c è

1.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Io ho la tendenza a vedere tutti i sistemi come stop e reverse, anche perchè è difficile capire in tempo reale quando la "soddisfazione è sufficiente" :D , comunque indicatore unico 4h 5 long e due da riprendere , il primo a 21200 !
Allego anche zip di quel sistema sopra

IT40CashH4.png
 

Allegati

  • price action.zip
    59,4 KB · Visite: 291
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto