Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nell'eventualità di una rottura dei minimi odierni che è punto di controllo il livello POC rilevante delle ultime due settimane lo trovo a 20142 in linea con il 50% di fibo a massimi invariati
mi sono sbagliato alla fine c è stato un sistema che mi ha dato un segnale sell ieri ed è questo, quindi lascio aperta la porta a nuovi minimi sotto quelli odierni
Buongiorno, sto cercando di copiare il sistema con gli stocastici che mi sembra abbastanza intuitivo...
immagine sotto è l'originale di Iron , l'immagine dopo è il punto a cui sono arrivato,
manca l'indicatore di scalping di cui non so il settaggio e il secondo indicatore di controllo verde\rosso che non so che sia.
Qualcuno gentilmente è in grado di aiutarmi a completare il lavoro ?? Grazie....
Manca l'indicatore x le entrate e quello rosso\verde
ecco quà gli indicatori dentro la cartella indicators e il file tpl dentro la cartella templates, se li hai già dentro gli indicatori probabilmente ti si aprirà una finestra che ti indica se vuoi sostituire, metti di si.... questo è il grafico che devi vedere. puoi scegliere tra due possibilità se operare tenendo conto della media tendenziale oppure NO! le ho illustrate ieri
questo dovrebbe essere il sistema che sto preparando per voi solo che ho qualche dubbio sul'indicatore sotto blu/rosso per cui ne ho messo uno uguale sul prezzo (linea azzurra) tecnicamente è semplice ed intuitivo al massimo............ appena chiude sotto la celeste con gli indicatori sotto tutti positivi si entra, devo solo metterci un indicatore di trend per poter scegliere se operare o meno tenendo conto di esso , c è già non lo vedete ma non sono soddisfatto ancora
compressione bb su h4 ancora presente e per ora in dubbio l'uscita i rialzisti avranno già fatto la loro scommessa a rialzo. Secondo me invece ci sarà la continuazione del trend negativo da questi livelli