FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e finiamo con la compressione bb del daily dove secondo me il prezzo sui recenti massimi sta già incontrando la possibile resistenza della mediana bb che potrebbe ributtarlo di nuovo giù. Qualcosa al contrario di quanto già successo ad inizio anno

1.png

Ultima modifica:
vixx su h1 perfezionano il contatto con la media settimanale e si accende una dinamica rialzista è probabile un aumento della volatilità per cui non escludo a breve che i pagliacci possano concedere qualcosa ai ribassisti, anzi per me sarà così

1.png

su emerging markets penso che con buone probabilità dovremmo assistere ad una riattivazione ribassista grazie alla resistenza della media settimanale rossa

1.png

emerging markets identica la resistenza della media settimanale, in fotocopia sul 2015. Continuo a ripeterlo per me andiamo sotto il 2018

1.png

sera...

per l'ennesima volta, ripeto...

quando posto, do la mia visione, che non necessariamente è long...

per cui eviterei a chiunque di pensare anche solo lontanamente che quello che scrivo sia per contrariare qualcun'altro, chiunque esso sia...

c'è un motivo perchè ribadisco quanto già CHIARAMENTE detto e ridetto in passato...

spero di essere stato ancora una volta CHIARO...

(a tutti quelli che non sanno di cosa parlo, scusate l'OT)

forse non tutti si rendono conto cosa rappresentino i 26000 punti per il daun jon sono già 2/3 tentativi che effettua per rompere questo livello ora siamo al quarto, negli altri due precedenti è riuscito a chiuderci sopra per soli 600 punti al massimo, ad aprile. Bisognerà mettere in campo tutte le forze della fed, del parrucchino e mettiamoci i super eroi dei pagliacci per superare un simile ostacolo!!!!!! Quando alla fine scopriremo che sarà stato tutto un enorme zona di distribuzione chi si sarà posizionato a rialzo si prenderà a schiaffi dalla mattina alla sera per non essersene accorto, eppure è li davanti ai loro occhi

1.png

sera...

per l'ennesima volta, ripeto...

quando posto, do la mia visione, che non necessariamente è long...

per cui eviterei a chiunque di pensare anche solo lontanamente che quello che scrivo sia per contrariare qualcun'altro, chiunque esso sia...

c'è un motivo perchè ribadisco quanto già CHIARAMENTE detto e ridetto in passato...

spero di essere stato ancora una volta CHIARO...

(a tutti quelli che non sanno di cosa parlo, scusate l'OT)
perchè cosa è successo??? è normale che ognuno debba avere le sue opinioni e vedute anzi io esorto tutti a dover scrivere quello che si pensa non ha nessuna importanza se le vedute divergono, Old può scrivere quello che vuole ;)

Salve gente , ieri mi sono guardato un po' l'argento , con vari sistemi, sul lungo periodo continua a non convincermi mi sembra il grafico del bitcoin, sistema a caso (mirage settimanale) ho segnato due segnali che non hanno dato soddisfazione , long sui 23 e short sugli 8 , li facesse nell'ordine andrebbe bene, stiamo parlando di proiezioni di anni ma più lo guardo e più non mi ispira proprio sto maledetto

SILVERWeekly.png

sul silver la media settimanale rossa è stata rotta up attualmente è positiva il ritraccio effettuato non è problematico perchè sui minimi ha trovato il supporto della media daily che è stata solo violata, ora però è necessario che il prezzo ci torni sopra e poi dovrà lavorare il prezzo sempre sulla gialla tratteggiata resistenziale a 15 e dopo arriveranno i tg fibo sopra

Vedi l'allegato 515659
silver ci siamo quasi. media daily sul minimo a supporto ed ora farà da resistenza insieme alla mediana e shiff line, è necessario sbarazzarsi di tutta l'area della red zone

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto