FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
lo ritengo comunque un ottimo indicatore magari da usare con un filtro o ind di tendenza peccato che di pochi segnali
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Io ho la tendenza a vedere tutti i sistemi come stop e reverse, anche perchè è difficile capire in tempo reale quando la "soddisfazione è sufficiente" :D , comunque indicatore unico 4h 5 long e due da riprendere , il primo a 21200 !
Allego anche zip di quel sistema sopra

Vedi l'allegato 515770
ti posso garantire a mie spese che se usi i sistemi stop e reverse farai meno gain se adotti invece il sistema formichina
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Io ho la tendenza a vedere tutti i sistemi come stop e reverse, anche perchè è difficile capire in tempo reale quando la "soddisfazione è sufficiente" :D , comunque indicatore unico 4h 5 long e due da riprendere , il primo a 21200 !
Allego anche zip di quel sistema sopra

Vedi l'allegato 515770

ricordate che la medaglia ha sempre due facce, puoi scegliere se guardare l'una o l'altra o nello stesso momento entrambe. Quindi operare solo in trend oppure prenderle entrambe ma con le dovute cautele

1.png
 

solointraday

Forumer storico
forse non tutti si rendono conto cosa rappresentino i 26000 punti per il daun jon sono già 2/3 tentativi che effettua per rompere questo livello ora siamo al quarto, negli altri due precedenti è riuscito a chiuderci sopra per soli 600 punti al massimo, ad aprile. Bisognerà mettere in campo tutte le forze della fed, del parrucchino e mettiamoci i super eroi dei pagliacci per superare un simile ostacolo!!!!!! Quando alla fine scopriremo che sarà stato tutto un enorme zona di distribuzione chi si sarà posizionato a rialzo si prenderà a schiaffi dalla mattina alla sera per non essersene accorto, eppure è li davanti ai loro occhi

Vedi l'allegato 515757
Ciao Iron

un weekly dow con i pivot

ieri pensavo che avessero trovato una base di rilancio in ottica streghe e fed, oggi ho invece ho cambiato nettamente idea. vediamo
ho segnali di incoerenza intermarket e ben più chiari di fine corsa usa con tre nere consecutive due delle quali con pronunciata upper ed oggi al momento in hanging. è anche vero che ci hanno abituati ai miracoli ma non vedo la solita spavalderia nel triturare le posizioni short dei retailers, presenti più su usa che europa
e con i volumi che sviluppa il nostrano proprio le sembianze di un miracolo dovrebbe avere, a cinque giornate dalla scadenza, un rollover di oltre 110.000 OI con solamente 5000 su settembre
il doppio massimo daily dovrebbe poter fare il resto. in caso di trading range fino a scadenza - non da escludere - si aiuterà a miracolare il rollover
a poi

sc.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron

un weekly dow con i pivot

ieri pensavo che avessero trovato una base di rilancio in ottica streghe e fed, oggi ho invece ho cambiato nettamente idea. vediamo
ho segnali di incoerenza intermarket e ben più chiari di fine corsa usa con tre nere consecutive due delle quali con pronunciata upper ed oggi al momento in hanging. è anche vero che ci hanno abituati ai miracoli ma non vedo la solita spavalderia nel triturare le posizioni short dei retailers, presenti più su usa che europa
e con i volumi che sviluppa il nostrano proprio le sembianze di un miracolo dovrebbe avere, a cinque giornate dalla scadenza, un rollover di oltre 110.000 OI con solamente 5000 su settembre
il doppio massimo daily dovrebbe poter fare il resto. in caso di trading range fino a scadenza - non da escludere - si aiuterà a miracolare il rollover
a poi

Vedi l'allegato 515773

invece sul settimanale salvo tweet si prospetta una doji ;), rimane sempre la Bearish engulfing sul mensile scorso
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi media settimanale nera + pull sul canale rotto + indiano sell avranno il compito di respingere il prezzo :down::down:

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto