Certificati di investimento - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Avevo una curiosita sul funzionamento del sedex in casi come questo:
MM presente solo in denaro, nessuno in lettera, un privato che vuole acquistare il certificate inserisce un ordine in acquisto ad un prezzo molto più alto del MM, a questo punto qualcuno che ha il certificate vende al prezzo del privato ma il certificate va in sospensione per eccessivo scostamento.
In questi casi diventa impossibile vendere oppure è possibile far allargare gli intervalli di negoziazione?
Saluti a tutti

E' possibile far allargare l'intervallo ma la richiesta deve pervenire da parte della tua Banca. A me in un caso pregresso lo fece Binck.
 

GP invest

market always wins
E' possibile far allargare l'intervallo ma la richiesta deve pervenire da parte della tua Banca. A me in un caso pregresso lo fece Binck.
Riddick, confermo. Stessa esperienza sia con Unicredit che con BNP Paribas. Ho telefonato in entrambi i casi ai call center e mi sono fatto allargare i margini. Accade su tutti i sottostanti (anche azioni)
 

Joe Silver

Forumer storico
Sbirciando 'di là'...ho letto una segnalazione del forumer Amanita che considera tra i migliori certificati con dentro Tesla il FREXA0016321. In effetti non mi sembra male: ha già rilevato ma ci sono ancora un po' di giorni alla record date per prendere la cedola mensile (piuttosto grassa).
 

Alexreferee11

Forumer storico
Sbirciando 'di là'...ho letto una segnalazione del forumer Amanita che considera tra i migliori certificati con dentro Tesla il FREXA0016321. In effetti non mi sembra male: ha già rilevato ma ci sono ancora un po' di giorni alla record date per prendere la cedola mensile (piuttosto grassa).
Ma non è quello che qualche giorno fa diversi hanno acquistato in mattinata perché l exane non si era allineato al PM di Tesla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto