Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
E' tornato (più basso di prima) anche il MM...
Il rimborso probabile (ma non certo; occhio che TDK sta facendo -2,60% oggi e il margine sopra strike non è altissimo) è di 102,25 alla rilevazione del 24/7 (con pagamento probabile 15 giorni dopo). Se si prende attorno a 101,50 è un guadagno dello 0,7% con capitale bloccato per quasi un mese.
Un pò risicato.
 

mk79

Money often costs too much
Il rimborso probabile (ma non certo; occhio che TDK sta facendo -2,60% oggi e il margine sopra strike non è altissimo) è di 102,25 alla rilevazione del 24/7 (con pagamento probabile 15 giorni dopo). Se si prende attorno a 101,50 è un guadagno dello 0,7% con capitale bloccato per quasi un mese.
Un pò risicato.

Pagamento 31/07
 

NoWay

It's time to play the game
Il rimborso probabile (ma non certo; occhio che TDK sta facendo -2,60% oggi e il margine sopra strike non è altissimo) è di 102,25 alla rilevazione del 24/7 (con pagamento probabile 15 giorni dopo). Se si prende attorno a 101,50 è un guadagno dello 0,7% con capitale bloccato per quasi un mese.
Un pò risicato.

Mah... le valutazioni sono soggettive, ma almeno diamo informazioni corrette...
 

Joe Silver

Forumer storico
Se non sbaglio c'è anche NL0013137714 in odore di rimborso tra un mesetto (periodo ahimè lunghissimo) che darebbe al prezzo di acquisto attuale un margine di circa 2,5 punti. L'incognita è Intesa troppo poco sopra strike per star tranquilli.
 

NoWay

It's time to play the game
Se non sbaglio c'è anche NL0013137714 in odore di rimborso tra un mesetto (periodo ahimè lunghissimo) che darebbe al prezzo di acquisto attuale un margine di circa 2,5 punti. L'incognita è Intesa troppo poco sopra strike per star tranquilli.

Io ce l'ho in WL da un po', però non mi sono ancora convinto a prenderla... cmq sì, potrebbe rimborsare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto