FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il Trix è la stella polare, non lascia scampo...sopra o sotto lo zero da il cammino...Iron, lo abbiamo per la mt4?:d:
ne ho un paio tra le migliaia di indicatori vedi se può essere utile.................mi ricordo tanti anni fa c era un sistema molto seguito su FFactory che aveva dentro questo indicatore, poi lo ritrovo!!!
 

Allegati

  • Trix4Kids.zip
    52,1 KB · Visite: 268

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
THV system, final edition @ Forex Factory

questo è il sistema che ha uno dei riferimenti principali sul trix , la maggior parte dei sistemi è creato per il forex ciò non toglie che si possano usare per altri strumenti, il discorso del tf pure se è per lo scalping a m1 si possono modificare i settaggi è renderlo idoneo per altri tf, vedi se può esserti utile, togli gli indicatori superflui
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Hong Kong da monitorare...........visto che sta cedendo un supporto che potrebbe rivelarsi importante per la riattivazione ribassista

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao silver in fase di scarico oscillatori mi sembra grazie1000
scarico di oscillatori, dipende da che tf guardi, sui bassi si sul daily non lo vedo lo scarico, vedo solo un eccesso rialzista che potrebbe dare adito ad una correzione.........ben venga direi a questo punto visto che non ci si sposta dalla mediana forchetta, potrebbe risultare ottimo per eventuali rientri long

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto