https://forextradingstrategies4u.com/trix-indicator-mt4/il Trix è la stella polare, non lascia scampo...sopra o sotto lo zero da il cammino...Iron, lo abbiamo per la mt4?
grazie molto utile il graficoGli americchioni, come al solito, ci stanno prendendo per il c**o ma sono ad un passo dal burrone.
Vedi l'allegato 521024
ne ho un paio tra le migliaia di indicatori vedi se può essere utile.................mi ricordo tanti anni fa c era un sistema molto seguito su FFactory che aveva dentro questo indicatore, poi lo ritrovo!!!il Trix è la stella polare, non lascia scampo...sopra o sotto lo zero da il cammino...Iron, lo abbiamo per la mt4?
Hong Kong da monitorare...........visto che sta cedendo un supporto che potrebbe rivelarsi importante per la riattivazione ribassista
Vedi l'allegato 521160
scarico di oscillatori, dipende da che tf guardi, sui bassi si sul daily non lo vedo lo scarico, vedo solo un eccesso rialzista che potrebbe dare adito ad una correzione.........ben venga direi a questo punto visto che non ci si sposta dalla mediana forchetta, potrebbe risultare ottimo per eventuali rientri longCiao silver in fase di scarico oscillatori mi sembra grazie1000
indicatore boxe con segnale sell, lo cci ha confermato sulla barra successiva, lo stop è abbastanza altol'indicatore boxe passa in sell su h1 su rottura dei minimi odierni con chiusura sotto
Vedi l'allegato 520777