FTSE Mib Futures . (2 lettori)

powermind

Forumer storico
e se arriva a 22900?

Una volta mi ha mandato sotto 800 punti

Era a 20700 mi da come obiettivo 21400
Va a 19920 poi dopo 18 sedute lo trovo a 21400 quella giornata che apre a 21000 circa fa 20970 e 21440 chiudendo sui massimi

Se va a 22900 ritengo comunque un fallimento gli obiettivi al ribasso in quanto con soldi reali ti troveresti sotto cifre assurde e bestemmieresti come un istrice
 

powermind

Forumer storico
Poi se vogliamo dirla tutta, sinceramente è

A parte le entrate short che sono sotto x ora, da quando sono entrato in apertura a 21675 a oggi dai su stanno in 300 punti da una vita
Se sono fermi non puoi fare un caxxo neanche se chiami Gordon Gekko e che cazzo
 

powermind

Forumer storico
apri fineco, spendi 48 euro ..hai la leva di 24 minifib con call 22360...ti fai "solo" 10560 euro


Gente che si è arricchita con le opzioni non ne conosco, mercato manovrato dai market maker, se devi usarle come strategia x difendersi da posizioni aperte sui future allora si, ma fare solo opzioni è un terno al lotto, la ricerca del colpo di culo contro i market market

È comunque un mercato che non conosco quindi non mi addentro
 

powermind

Forumer storico
tutto può essere. Io penso che per natale questi stanno anche più su. Ma è un'ipotesi talmente a lungo termine rispetto ad ora che direi che non vale un caiser.
Però se guardiamo dove hanno portato il tasso sul nostro decennale, a questo punto c'è poco da stupirsi. 8 anni fa ci impallinarono col "fate presto", quando il debito era più basso. Ora è più alto e godiamo di ottima salute. Se lo scopo di non pagarci le pensioni lo perseguono perchè uno va al manicomio prima, direi che lo stanno realizzando perfettamente.


Come saranno un tot giorno non lo dico perché ripeto io non studio medio termine

Dico solo X prezzo prima o poi deve andare

X ora ho dovuto aspettare max 18 sedute
 

Users who are viewing this thread

Alto