powermind Forumer storico 12 Settembre 2019 #1.281 marofib ha scritto: c'e' gente che lo studia da lustri e ancora non ci sta capendo niente(io) Clicca per allargare... Eh, non è facile, più che altro se metti soldi veri ti fa perdere la pazienza e cambiare idea ogni seduta
marofib ha scritto: c'e' gente che lo studia da lustri e ancora non ci sta capendo niente(io) Clicca per allargare... Eh, non è facile, più che altro se metti soldi veri ti fa perdere la pazienza e cambiare idea ogni seduta
powermind Forumer storico 12 Settembre 2019 #1.282 fantoccio ha scritto: cosa puoi dirci in merito!? Clicca per allargare... Sentiamo, sono curioso Gli spicci cieglia’ ma sistemini non ne ha comprati
fantoccio ha scritto: cosa puoi dirci in merito!? Clicca per allargare... Sentiamo, sono curioso Gli spicci cieglia’ ma sistemini non ne ha comprati
powermind Forumer storico 12 Settembre 2019 #1.283 Va bene devo guidare Poi a casa panino con tonno e maionese Poi pennichella
powermind Forumer storico 12 Settembre 2019 #1.285 Ricchi sfondati o semplicemente sfondati da dietro Propenderei x la seconda opzione
Stic@zzi Guest 12 Settembre 2019 #1.286 powermind ha scritto: Ci ho vissuto facendo intra Clicca per allargare... Power facce ride
Stic@zzi Guest 12 Settembre 2019 #1.287 marofib ha scritto: ma si e' messo a far il lungo senza sapere dove sta l'alto/basso..fronte/retro era meglio l'intraday Clicca per allargare... se una trentina di topic con altrettanti medoti sbagliati erano meglio stiamo a posto
marofib ha scritto: ma si e' messo a far il lungo senza sapere dove sta l'alto/basso..fronte/retro era meglio l'intraday Clicca per allargare... se una trentina di topic con altrettanti medoti sbagliati erano meglio stiamo a posto
arseniolupin Forumer storico 12 Settembre 2019 #1.288 fantoccio ha scritto: cosa puoi dirci in merito!? Clicca per allargare... ho seguito sempre le indicazioni precise e dettagliate copiando le indicazioni delle operazioni notturne del becchino
fantoccio ha scritto: cosa puoi dirci in merito!? Clicca per allargare... ho seguito sempre le indicazioni precise e dettagliate copiando le indicazioni delle operazioni notturne del becchino
marofib Forumer storico 12 Settembre 2019 #1.289 powermind ha scritto: Lascia perdere, tieniti directa non c’è confronto Clicca per allargare... riesci a farlo con directa al costo di 2 pizze? la x e' la % centrata sui prezzi attuali +- 2 per fare un milino
powermind ha scritto: Lascia perdere, tieniti directa non c’è confronto Clicca per allargare... riesci a farlo con directa al costo di 2 pizze? la x e' la % centrata sui prezzi attuali +- 2 per fare un milino
fantoccio tutto cambia 12 Settembre 2019 #1.290 arseniolupin ha scritto: ho seguito sempre le indicazioni precise e dettagliate copiando le indicazioni delle operazioni notturne del becchino Clicca per allargare... ah perciò la notte non dormi mai!
arseniolupin ha scritto: ho seguito sempre le indicazioni precise e dettagliate copiando le indicazioni delle operazioni notturne del becchino Clicca per allargare... ah perciò la notte non dormi mai!