FTSE Mib Futures .

mettiamo per puro caso che oggi parta up....qual e' il livello significativo che puo' raggiungere?

22240 è un obiettivo

X i regali mi riferivo al fatto che, inutile aprire subito a prezzo apertura
È meglio aspettare, se vedi 22100/22150 anche se vai sotto qualcosa è garantito che 2/3 sedute successive si ritrova sotto

Il problema è che stando sempre a quei prezzi 21900/22000 non da linee di entrata giuste x il breve periodo

Poi vabbè io apro lo stesso perché penso che prima o poi andrà sotto

i livelli dei prostituti normali sono questi

Noname.jpg

...ma per carità, ci mancherebbe, ha ragione...però tutto può essere ottimizzato...era a quello che mi riferivo....:)

Ma ovvio, io non essendo specializzato nel medio periodo apro adminkiam ben sapendo che mi posso ritrovare sotto

È un sistema con un backtest di 40 sedute, prima o poi ha sempre preso gli obiettivi, poi oh magari comincia proprio adesso a fallire

Su questo non posso garantire al 100%

Mi serve x capire se i prezzi prima o poi va a prenderli, poi se apro posizioni in anticipo e potevo sfruttare meglio le entrate non è importante

È solo x capire se si può utilizzare senza bisogno di stare a monitor

Voglio guadagnare denaro fresco liquido contante anche dormendo

E qui ho avuto un imbeccata dal becchino

Uomo che mi pullula di idee

Così come la Fitty mi pullula di pensieri sessuali perversi

:godo:

ok, ma stai combattendo contro le banche centrali...a logica sta borsa dovrebbe schiantarsi

Gli obiettivi che dico e mi pongo sono basati su uno studio fantascientifico che potrebbe essere pura utopia e portare al fallimento

Su 40 sedute ha individuato circa 15 obiettivi tutti presi eccetto 19870 minimo 19920 ma 50 punti x me equivale ad averlo preso
I massimi aveva 22370 toccato 22357

X il resto tutti toccati pienamente

Poi come ripeto magari è solo frutto di casualità

Users who are viewing this thread

Back
Alto