Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buon week-end :)
upload_2019-9-21_8-24-49.png
upload_2019-9-21_8-27-18.png
Aggiungo l'articolo sopra sempre a pagina 22 del Sole Plus dove Andrea Gennai parla di scorrelazione (termine che userò io ).In controtendenza con l'obbligazionario ,l'azionario potrebbe generare nuovi massimi .Io propendo per la cosa a metà,anche se il FIB può generare nuovi massimi e per farlo deve testare la resistenza dei 24000 punti ..a Paolo la successiva sua memoria in merito ! :jack::cin: LE ASTE:
upload_2019-9-21_8-35-28.png
 
Ultima modifica:

marc

Forumer storico
Buon week-end :) Vedi l'allegato 529275Vedi l'allegato 529276Aggiungo l'articolo sopra sempre a pagina 22 del Sole Plus dove Andrea Gennai parla di scorrelazione (termine che userò io ).In controtendenza con l'obbligazionario ,l'azionario potrebbe generare nuovi massimi .Io propendo per la cosa a metà,anche se il FIB può generare nuovi massimi e per farlo deve testare la resistenza dei 24000 punti ..a Paolo la successiva sua memoria in merito ! :jack::cin: LE ASTE:Vedi l'allegato 529278
Grazie mille e buon weekend anche a te
 

Portovenere71

Forumer attivo
Buon week-end :) Vedi l'allegato 529275Vedi l'allegato 529276Aggiungo l'articolo sopra sempre a pagina 22 del Sole Plus dove Andrea Gennai parla di scorrelazione (termine che userò io ).In controtendenza con l'obbligazionario ,l'azionario potrebbe generare nuovi massimi .Io propendo per la cosa a metà,anche se il FIB può generare nuovi massimi e per farlo deve testare la resistenza dei 24000 punti ..a Paolo la successiva sua memoria in merito ! :jack::cin: LE ASTE:Vedi l'allegato 529278
Quindi i btp ritracceranno abbastanza direi..come dice il dottor Paglianisi..
Grazie Ste:accordo:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grazie mille e buon weekend anche a te
Un buon week-end
Quindi i btp ritracceranno abbastanza direi..come dice il dottor Paglianisi..
Grazie Ste:accordo:
Per chi ci è investito ho sempre il pensiero che crescano..ma quando ritracciano penso che sia un problema per chi li detiene.Io sono cresciuto da questa parte e sono cresciuto a Btp con giusta percentuale ed li guardo di buon occhio (ho il 2048 ed il 2067 in book a 20 livelli..e sono manovratissimi).Paolo lo spiega bene con le faccine ed però non mi faccio condizionare dai prezzi e prenderò solo occasioni da calcio di rigore ,senza portiere possibilmente .IL mio pensiero e la mia operatività (trading giornaliero su altri strumenti )non deve condizionare chicchessia.Buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ottimo, bravissimo a crederci e a tenere, ottima anche la cedola, ...proprio un bravo e accorto figliolo
E' che bisognerebbe averne una camionata ..ma si sta sempre dalla parte del frumento,come si dice in romagna..forse meglio non avventarsi troppo ;nella vita "finanziaria" tutti i giorni cambiano gli scenari e ci sono mille occasioni,buon week-end
 

Portovenere71

Forumer attivo
Un buon week-end
Per chi ci è investito ho sempre il pensiero che crescano..ma quando ritracciano penso che sia un problema per chi li detiene.Io sono cresciuto da questa parte e sono cresciuto a Btp con giusta percentuale ed li guardo di buon occhio (ho il 2048 ed il 2067 in book a 20 livelli..e sono manovratissimi).Paolo lo spiega bene con le faccine ed però non mi faccio condizionare dai prezzi e prenderò solo occasioni da calcio di rigore ,senza portiere possibilmente .IL mio pensiero e la mia operatività (trading giornaliero su altri strumenti )non deve condizionare chicchessia.Buon giorno
Grazie:accordo:
 

juninho

Inítium sapiéntiæ timor Dómini
Un buon week-end
Per chi ci è investito ho sempre il pensiero che crescano..ma quando ritracciano penso che sia un problema per chi li detiene.Io sono cresciuto da questa parte e sono cresciuto a Btp con giusta percentuale ed li guardo di buon occhio (ho il 2048 ed il 2067 in book a 20 livelli..e sono manovratissimi).Paolo lo spiega bene con le faccine ed però non mi faccio condizionare dai prezzi e prenderò solo occasioni da calcio di rigore ,senza portiere possibilmente .IL mio pensiero e la mia operatività (trading giornaliero su altri strumenti )non deve condizionare chicchessia.Buon giorno

...fino a quali livelli potrebbero ritracciare? intendo '48 e '67...?
 

Peter74

Nuovo forumer
Ho letto l'articolo del Dott. Paglianisi, grazie, ho visto che dà come possibile un rialzo dei rendimenti del btp10 anni fino a 1,40, sono andato a vedere che ad esempio l'11 agosto appunto il rendimento era a 1,40 e... mannaggia, quel giorno il BTP67 quotava circa 102, ...possibile che si possa tornare così indietro? Si potrebbe definire solo un ritracciamento per poi riprendere l'uptrend?
 

Portovenere71

Forumer attivo
Buongiorno a tutti :invasion:.
:censored::cool::-? - ODE ALL'INCERTEZZA - :-? :cool::help:

Devo essere sincero :),quello dell'amico stefanofabb :bow:e' l'unico articolo che leggo :reading: dei tanti ''giornalai'' :bla:,sempre con il massimo rispetto :bow:.
La principale dote di chi scrive editoriali :winner: a disposizione di milioni di persone :invasion: e' quella di mettere nel proprio stile opportune incertezze:-?:brr::perfido::titanic:,che siano tali da accontentare sia chi e' liquido :( che i pochissimi rimasti a seguire :cinque: Baroni Paolo :ola: nel suo percorso :car:,guai se non fosse cosi',il dott.Paglianisi :bow: deve fare dell'incertezza :-?:cool::eek: la continuita' del proprio egregio lavoro :bow: per i prossimi decenni :car:.
Per Baroni Paolo non e' cosi' :D,l'incertezza :-? non deve mai essere il rifugio della speranza :melo: che qualcosa possa accadere :jack:,le mie enormi capacita' di osservazione :reading::tel::fonzie::maestro: ,analisi :maestro:,maturita' finanziaria :banana: mi hanno permesso di sopportare :transf:,superare ogni tipo di incertezza :titanic::titanic::titanic:.
Detto questo,riassumo in poche brevi righe :bla: quanto ritengo ci sia di interessante nell'articolo postato :clap: da stefanofabb :bow:,tutto il resto e' basato sull'incerto :-?,rassegnazione :cry:,incapacita' di trovare una risposta adeguata :futuro: :fiu: a quanto sta succedendo da mesi :futuro::squalo::fonzie:,il tutto senza dubbio voluto :cinque: e dovuto :accordo:.
La mia view la conoscete :band:,i numerini anche :ola:,sta a voi decidere :daisy::jolly::king::ombrello::pollicione:.
Buon proseguimento :car:,
:vado::bye:

Vedi l'allegato 529282

Vedi l'allegato 529283
Grazie per il tuo intervento:bow:
Sempre preciso ed esauriente:accordo:
A presto:baci:
 

Users who are viewing this thread

Alto