Certificati di investimento - Cap. 3 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Non mi ricordo mai...se con leonteq vendo un certificato nella data di pagamento la cedola mi spetta o no? Tks

Nei Leonteq la record date è sempre il giorno prima del pagamento e tu devi averlo ancora in portafoglio alla chiusura della record date per aver diritto alla cedola...

Mimmo677q

Forumer attivo
ciao Mimmo, le partite di coppa influenzano un pò i corsi perchè la champion porta molti incassi. Teniamo a mente il 24 Ottobre...credo che l'assemblea ratificherà l'aumento di capitale (Exor ha oltre il 60% delle azioni). Devono ancora annunciare il rinnovo delle sponsorizzazioni (Jeep passa da 10 a 50 M€/anno, altro sponsor non so a quanto porterà la sua offerta). Io purtroppo le ho in media ai corsi attuali (son stato pavido o prudente e ne ho comprate pochissime dopo il crollo)
Ciao, io invece tremavo durante il crollo. nonostante il buon risultato di ieri, e anche dell'altra partita del girone, purtroppo oggi, causa andamento negativo generalizzato, l'euforia di ieri è andata sprecata. Si certo, tutti le cose che hai detto tu contano sicuramente più del risultato di una singola partita. Speriamo bene. Anche la partita di domenica, secondo me, può dare una bella botta di vita nel caso riuscisse a conquistare il primo posto. Che dire...forza Juve ;)

Alexreferee11

Forumer storico
FREXA0019341 CRESCENDO RENDIMENTO STEP DOWN cosa ne pensate?
Personalmente, per essere tutti e 3 i sottostanti sotto lo stike, lo trovo caro..poi la questione è sempre la stessa: che visione hai sui mercati e questi 3 sottostanti? La struttura del certificate è positiva (trigg. rimb. antic. decrescente, buona cedola e barriera).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto