Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Goldman Sachs ha ridotto il prezzo obiettivo su Tenaris da 13,4 a 13 euro, confermando la raccomandazione sell. Gli esperti hanno abbassato le stime di Ebitda ed Eps per tener conto di un deterioramento delle condizioni di mercato nell''onshore Usa e in Argentina.
La stima ADP (National Employment Report) sul mondo del lavoro ha evidenziato che a settembre sono stati creati 138 mila nuovi posti di lavoro, inferiori alle 157 mila unita' di agosto (dato rivisto da 195mila). Gli analisti si attendevano 140 mila nuovi posti di lavoro.
Personalmente, per essere tutti e 3 i sottostanti sotto lo stike, lo trovo caro..poi la questione è sempre la stessa: che visione hai sui mercati e questi 3 sottostanti? La struttura del certificate è positiva (trigg. rimb. antic. decrescente, buona cedola e barriera).
Infatti è cambiato il vento improvvisamente e si stanno ripetendo 2 scenari grafici di inversione già osservati nei mesi scorsi che, in entrambi i casi, avevano riportato l'indice alla soglia dei 20.000 punti (3 giugno e 16 agosto), per poi rimbalzare a 22.000 punti.
Infatti è cambiato il vento improvvisamente e si stanno ripetendo 2 scenari grafici di inversione già osservati nei mesi scorsi che, in entrambi i casi, avevano riportato l'indice alla soglia dei 20.000 punti (3 giugno e 16 agosto), per poi rimbalzare.
Per carità, questo è un certificato di buona resilienza e ottima cedola, solo che è già più volte che sembra lì lì per rimborsare e poi niente: dispettoso