Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Goldman Sachs ha ridotto il prezzo obiettivo su Tenaris da 13,4 a 13 euro, confermando la raccomandazione sell. Gli esperti hanno abbassato le stime di Ebitda ed Eps per tener conto di un deterioramento delle condizioni di mercato nell''onshore Usa e in Argentina.
 
La stima ADP (National Employment Report) sul mondo del lavoro ha evidenziato che a settembre sono stati creati 138 mila nuovi posti di lavoro, inferiori alle 157 mila unita' di agosto (dato rivisto da 195mila). Gli analisti si attendevano 140 mila nuovi posti di lavoro.
 
Personalmente, per essere tutti e 3 i sottostanti sotto lo stike, lo trovo caro..poi la questione è sempre la stessa: che visione hai sui mercati e questi 3 sottostanti? La struttura del certificate è positiva (trigg. rimb. antic. decrescente, buona cedola e barriera).
la cedola è buona scadenza 22 nessun worst of molto evidente io ci spererei
 
ciclo economico ancora non saprei dirlo ma sicuramente non vedo buone notizie per essere ottimisti
Ieri mattina alle 10.30 eravamo poco sotto i 22.300... sembra passata un'era geologica...

Infatti è cambiato il vento improvvisamente e si stanno ripetendo 2 scenari grafici di inversione già osservati nei mesi scorsi che, in entrambi i casi, avevano riportato l'indice alla soglia dei 20.000 punti (3 giugno e 16 agosto), per poi rimbalzare a 22.000 punti.
 
Infatti è cambiato il vento improvvisamente e si stanno ripetendo 2 scenari grafici di inversione già osservati nei mesi scorsi che, in entrambi i casi, avevano riportato l'indice alla soglia dei 20.000 punti (3 giugno e 16 agosto), per poi rimbalzare.
Tecnicamente c è un gap a 20.500 da chiudere..e con giornate come questa fa pure alla svelta!! :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto