FTSE Mib Futures . (2 lettori)

misista.armando

Forumer storico
Armà lo vuoi mettere a punto sto metodo televideo e svelarcelo si o no? :grinangel:

ma io sia quello di power che quello televideo l'ho solo interpretato

il televideo range a 5 giorni che 380
diviso due 190

e' da inventare se non si sa il trigger quale sia

si possono cercare gli swing con 380 e 190 circa… partendo da un minimo o max intraday o del giorno prima
 

powermind

Forumer storico
Se qualcuno è talmente sensibile da non sopportare notizie tragiche, è pregato di levarsi dai coglioni
Poi non capisco siete masochisti?
Quando il professore parlava di borsa nessuno leggeva o deviavate fatti oggettivi in discorsi completamente contrari agli scritti, dimostrando o di non capire una sega o di non aver letto gli scritti del professor Powermind
Ora vi mettete a leggere cose che non vi piacciono?
Avete intasato il 3d di merda e ora fate quello a cui non interessano queste cose?
Anche a me non interessava la merda che avete sparato, ma non ho fatto la vittima
Semplicemente gioco a modo mio
Non vi piace? Non leggete, levatevi dai coglioni o fatemi bannare
Ci sono modi e modi di morire, io racconto un romanzo, su fatti che potrebbero succedere
Ma si può far morire la gente in diversi modi
Uno tra questi è quello di sparare merda inutile e deviare cose scritte e fatte passare in cavalleria trasformando un 3d in pagliacciate e facendo passare colui che lo ha aperto come un pagliaccio
Non vi piace più il gioco? Cazzi vostri
 

misista.armando

Forumer storico
Se qualcuno è talmente sensibile da non sopportare notizie tragiche, è pregato di levarsi dai coglioni
Poi non capisco siete masochisti?
Quando il professore parlava di borsa nessuno leggeva o deviavate fatti oggettivi in discorsi completamente contrari agli scritti, dimostrando o di non capire una sega o di non aver letto gli scritti del professor Powermind
Ora vi mettete a leggere cose che non vi piacciono?
Avete intasato il 3d di merda e ora fate quello a cui non interessano queste cose?
Anche a me non interessava la merda che avete sparato, ma non ho fatto la vittima
Semplicemente gioco a modo mio
Non vi piace? Non leggete, levatevi dai coglioni o fatemi bannare
Ci sono modi e modi di morire, io racconto un romanzo, su fatti che potrebbero succedere
Ma si può far morire la gente in diversi modi
Uno tra questi è quello di sparare merda inutile e deviare cose scritte e fatte passare in cavalleria trasformando un 3d in pagliacciate e facendo passare colui che lo ha aperto come un pagliaccio
Non vi piace più il gioco? Cazzi vostri

senti non dire cosi', perché se da una parte e' vero che abbiamo giocato, dall'altra parte siamo anche stati seri… tranne qualcuno che non e' maggioranza.
Dappertutto ci sono cacapzi… ed e' normale che sia.
Molti ti hanno preso seriamente, molti hanno ceercato di capire, molti hanno preso le tue difese,,, e poi il cercarti dimostra anche che siamo "affezzionati" a te.

Quindi non fare sempre la vittima perché non e' cosi'!!!
 

elimun

Nuovo forumer
Così vi va bene?

FD18B55F-A691-4ED8-9E4D-E4B8BD835582.jpeg


E8D7212E-03CE-41ED-B7EF-93E4D30C0B38.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto