marofib
Forumer storico
ot, ok male al minuto 3.30...al minuto 5.50 si e' spostata per far passare una moto..almeno sembra
Tesla Autopilot: il video a 360 gradi
Tesla Autopilot: il video a 360 gradi
E poi scusa: ma se ad uno diverte fare il pagliaccio perchè ne racconta sempre più grosse, in nome dell'audience o sa il cazzo a cosa ambisce, poi si lamenta se gli altri si adeguano a quel livello ? E quando mi si manda cagare, lo si faccia almeno citandomi di persona, come ho fatto io con il post.
Chiedo solo quello: mi si affronti direttamente, non in terza persona.
PORCA PUTTANA, fra adulti ancora a giocare a chi è stato ??
Lei si sta sopravvalutando più del dovuto
Lei è solo uno dei tanti o troppi che hanno deviato fatti reali, anzi lei a differenza di altri non ha scritto per buttarla in vacca, il suo post mi ha solamente innervosito per il fatto che non ha letto le mie spiegazioni
Ma in realtà mi riferisco a tutti i nuovi nick entrati in massa x farmi passare per un clown
Quindi non creda che tutto il mondo ruota intorno a lei
Lei come me e come altri vale x 1
E io parlavo di tante persone e tra le tante io ci metto pure lei ma tra questi il meno colpevole
senti non dire cosi', perché se da una parte e' vero che abbiamo giocato, dall'altra parte siamo anche stati seri… tranne qualcuno che non e' maggioranza.
Dappertutto ci sono cacapzi… ed e' normale che sia.
Molti ti hanno preso seriamente, molti hanno ceercato di capire, molti hanno preso le tue difese,,, e poi il cercarti dimostra anche che siamo "affezzionati" a te.
Quindi non fare sempre la vittima perché non e' cosi'!!!
il fatto incontrovertibile che se tutto ruota intorno a te probabilmente hai una labirintite
Se mi metto a quotare i post che a un certo punto hanno tralasciato quello che dicevo x buttarla in vacca, arriviamo a pag 395 e non mi pare il caso
Se siete convinti di aver ragione non vedo dove sta il problema
O probabilmente siete bravi solo voi
abbiamo preso le contromisure necessarie per riattivare la produzione massiccia di denaro, obolo, pecunia
tra poco ci saranno gli inflessibbili moderatori, ti dovrai confidare con loro
E poi scusa: ma se ad uno diverte fare il pagliaccio perchè ne racconta sempre più grosse, in nome dell'audience o sa il cazzo a cosa ambisce, poi si lamenta se gli altri si adeguano a quel livello ? E quando mi si manda cagare, lo si faccia almeno citandomi di persona, come ho fatto io con il post.
Chiedo solo quello: mi si affronti direttamente, non in terza persona.
PORCA PUTTANA, fra adulti ancora a giocare a chi è stato ??