Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Leggo solo ora, grazie per la condivisione ,permettimi un ultima curiosità : per controllare la quotazione dei sottostanti, li vai a cercare singolarmente o esiste una sezione in stile Leonteq dove hai la situazione complessiva ? Sul sito non ho trovato niente..

Leonteq, Exane, Unicredit, BNP, hanno dei siti che forniscono informazioni utili sui certificati e sui sottostanti...per gli altri diventa un po laborioso.

personalmente ho creato un portafoglio su yahoo con i sottostanti, lo aggiorno quando mi serve, lo scarico su excel e lo incrocio con un file che compilo manualmente con le info sulle barriere, trigger, ecc....
....tanto laborioso!
 

NoWay

It's time to play the game
Arduo compito, semplificando al massimo , seguendo l'evoluzione dei prezzi dei mercati con i cicli di Gann si individuano delle date "rilevanti" o di setup che segnalano una possibile inversione dei prezzi.
Su questo blog ci sono alcuni iscritti che postano commenti usando questa metodologia

OK, ma per avere un'inversione dovrebbe esserci un trend ben definito... ora come ora si può individuare?
 

valgri

Valter : Born in 1965
Leonteq, Exane, Unicredit, BNP, hanno dei siti che forniscono informazioni utili sui certificati e sui sottostanti...per gli altri diventa un po laborioso.

personalmente ho creato un portafoglio su yahoo con i sottostanti, lo aggiorno quando mi serve, lo scarico su excel e lo incrocio con un file che compilo manualmente con le info sulle barriere, trigger, ecc....
....tanto laborioso!
Gentilissimo, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto