Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (7 lettori)

Siloso

Forumer storico
Intendi dire sale prima dello stacco cedola o cosa?

Si, la salita prima dello stacco, o meglio prima del fixing della cedola.
Potrebbe avere senso in anni dove è stato in ballo anche mezzo punto percentuale, ma quest'anno dove siamo sicuramente sotto il floor è proprio inspiegabile
 

fabios61

Nuovo forumer
Si, la salita prima dello stacco, o meglio prima del fixing della cedola.
Potrebbe avere senso in anni dove è stato in ballo anche mezzo punto percentuale, ma quest'anno dove siamo sicuramente sotto il floor è proprio inspiegabile
Si, la salita prima dello stacco, o meglio prima del fixing della cedola.
Potrebbe avere senso in anni dove è stato in ballo anche mezzo punto percentuale, ma quest'anno dove siamo sicuramente sotto il floor è proprio inspiegabile

Non mi comprano la 2035, ma posso comprare la 2043 cedola 3,5% attorno ai 98,5 rispetto a un titolo di stato portoghese se la banca regge il prezzo e ancora valido, con cedola che non dispiace, cosa ne pensate. GRAZIE
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Non mi comprano la 2035, ma posso comprare la 2043 cedola 3,5% attorno ai 98,5 rispetto a un titolo di stato portoghese se la banca regge il prezzo e ancora valido, con cedola che non dispiace, cosa ne pensate. GRAZIE

Noi investitori pazienti aborriamo la TF 2043, teniamo (e continuiamo ad accumulare poco poco) la 2035 perchè quando i tassi cresceranno (quando i tassi cresceranno ?) sarà, per la sua struttura super sexy, il biglietto della lotteria vincente e ce la strapperanno (ce la strapperanno ?) di mano a 120-130-140...
Per tacere del fatto che tra pochi (pochi ?) semestri (questo la accomuna però alla TF 2043) sarà "carta nobile".

Rispetto tanto la 2035 che le dò del Lei quando la vedo in portafoglio.
 
Ultima modifica:

Near

Forumer storico
Noi investitori pazienti aborriamo la TF 2043, teniamo (e continuiamo ad accumulare poco poco) la 2035 perchè quando i tassi cresceranno (quando i tassi cresceranno ?) sarà, per la sua struttura super sexy, il biglietto della lotteria vincente e ce la strapperanno (ce la strapperanno ?) di mano a 120-130-140...
Per tacere del fatto che tra pochi (pochi ?) semestri (questo la accomuna però alla TF 2043) sarà "carta nobile".

Rispetto tanto la 2035 che le dò del Lei quando la vedo in portafoglio.

tale dichiarazione di amore incondizionato vale anche per le ZC ?
:D
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
tale dichiarazione di amore incondizionato vale anche per le ZC ?
:D

Gli ZC sono figli (7) che io volevo , come la mamma di Hansel e Gretel, lasciare nel bosco (accettando, non avendo capito una mazza, la proposta di riacquisto di alcuni anni fa del NB) . Miracolosamente son tornati indietro e sono notevolmente ingrassati ben pasciuti e nutriti dal taxpayer lusitano.
Ho per questo, un profondo senso di colpa nei loro confronti : li conserverò fino a scadenza (salvo darli agli eredi con vincolo di inalienabilità) .

PS
per me chi si comprerà NB me li vorrà comprare (appesantiscono comunque un bilancio ricordando un vecchissimo report JPM) : a quel punto "ad impossibilia nemo tenetur". Io sono un genitore adottivo : se il genitore naturale li reclamerà, me ne priverò.
 
Ultima modifica:

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Gli ZC sono figli (7) che io volevo , come la mamma di Hansel e Gretel, lasciare nel bosco (accettando, non avendo capito una mazza, la proposta di riacquisto di alcuni anni fa del NB) . Miracolosamente son tornati indietro e sono notevolmente ingrassati ben pasciuti e nutriti dal taxpayer lusitano.
Ho per questo, un profondo senso di colpa nei loro confronti : li conserverò fino a scadenza (salvo darli agli eredi con vincolo di inalienabilità) .

PS
per me chi si comprerà NB me li vorrà comprare (appesantiscono comunque un bilancio ricordando un vecchissimo report JPM) : a quel punto "ad impossibilia nemo tenetur". Io sono un genitore adottivo : se il genitore naturale li reclamerà, me ne priverò.[/QUOTE]

Questa volta, salvo offerte da zingari da parte dell'ipotetico compratore, sarò lieto di abbandonare i miei insieme ai tuoi ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto