Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
Scusate una info XS1180173665 a maggio se sopra barriera rimborsa 100 oppure 104,4. Grazie

Unless previously redeemed, on each Interest Payment Date(i) (i from 1 to 10), the Issuer shall pay to the Certificateholders, for each Certificate, an amount determined by the Calculation Agent as follows:

Scenario 1:
If on Valuation Date(i), Performance(i) is higher than or equal to -30%, then: Structured Interest Amount(i) = Max(0; Specified Denomination x (4.40% x i) - SumCouponsPaid(i-1))

Dove i=10 è l' 11/05/2020
Quindi 100 + 4,4
 

NoWay

It's time to play the game
Under Armour's stock fell 16% this morning amid the news that coronavirus will lower sales by up to $60 million
 

giancarlo22

Forumer storico
Chiedo cortesemente a Voi più esperti; ieri con un tempismo perfetto ho comperato qualche certificato sulla lira turca di Sg XS2065468162. Mi sono segnato il valore della valuta che era 6,5732 da investing e l'ho pagato 992. Ora quota circa lo stesso valore di cambio ma con un prezzo di circa 960. Qualcuno mi da spiegare il motivo ???? Grazie in anticipo

Per questo tipo di certificati io uso dei campionamenti in tempi successivi acquistando a piccoli lotti.
Per quanto riguarda la Turchia gli economisti in genere ne parlano male ma se dovesse acquisire il petrolio libico……..
 

Fabrib

Forumer storico
Fed’s Powell: US Economy Is In A ‘Very Good Place’
upload_2020-2-11_17-9-20.png
 

Falco79

Forumer attivo
Come funzionano i certificati emessi in dollari e cedole sempre in dollari? Viene fatta conversione nel momento dell'acquisto/vendita e pagamento cedola?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto