Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il certificato che sottopongo alla vs attenzione (CH0498263513), con Air France e Valeo sotto lo strike, è meritevole d'acquisto?

Il certificato che sottopongo alla vs attenzione (CH0498263513), con Air France e Valeo sotto lo strike, è meritevole d'acquisto?
A naso direi rischio incastro...comunque, cedola a memoria e barriera dignitosa...certo, con Valeo e AF non si scherza poco; non a caso la cedola è particolarmente ghiotta.
Tradotto: se l'intenzione è tenerlo nel cassetto e si intendono investire “piccole somme da marginalità altre“, perché no...

Ultima modifica:
Chiedo cortesemente a Voi più esperti; ieri con un tempismo perfetto ho comperato qualche certificato sulla lira turca di Sg XS2065468162. Mi sono segnato il valore della valuta che era 6,5732 da investing e l'ho pagato 992. Ora quota circa lo stesso valore di cambio ma con un prezzo di circa 960. Qualcuno mi da spiegare il motivo ???? Grazie in anticipo

Chiedo cortesemente a Voi più esperti; ieri con un tempismo perfetto ho comperato qualche certificato sulla lira turca di Sg XS2065468162. Mi sono segnato il valore della valuta che era 6,5732 da investing e l'ho pagato 992. Ora quota circa lo stesso valore di cambio ma con un prezzo di circa 960. Qualcuno mi da spiegare il motivo ???? Grazie in anticipo
No

reset del market maker e riallineamento dei prezzi, ogni tanto succede

Con certezza non te lo so dire, ma di sicuro non è un errore, perchè SG ha riprezzato tutti i certificati analoghi con sottostante Eur/try, non solo questo. In genere dipende da variazioni di volatilità del cross e/o dei tassi forward.

Con certezza non te lo so dire, ma di sicuro non è un errore, perchè SG ha riprezzato tutti i certificati analoghi con sottostante Eur/try, non solo questo. In genere dipende da variazioni di volatilità del cross e/o dei tassi forward.
Il cambio è stabile forse i forward ,in effetti è sceso anche un sovranazionale che ho

Ringrazio….. certo che oltre due punti e mezzo è un bel adeguamento; quindi posso presumere che il rischio è visto in aumento e le previsioni sono di un ulteriore deprezzamento della valuta. Giusto ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto