Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

angy2008

Forumer storico
Complimenti per i 130 titoli... quanto tempo ti prende seguire un ptf così ?
io con molti meno non riesco a seguire tutto, specie con Interactive che ha dei report fatti da drogati persi.
Se qualcuno avesse un broker simile ma con reportistica controllabile sarei interessato a un confronto costruttivo.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Scusami ma preferirei non dare indicazioni specifiche operative che sarebbero fuorvianti e avrebbero poco senso se guardate singolarmente e non all'interno di un asset allocation composta da oltre 130 titoli e in cui coesistono sia posizioni (su un unico titolo) da 250 k che posizioni singole da 1k
Penso che se un titolo è interessante, lo è a prescindere dal contesto dove è inserito.
 

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
Scusami ma preferirei non dare indicazioni specifiche operative che sarebbero fuorvianti e avrebbero poco senso se guardate singolarmente e non all'interno di un asset allocation composta da oltre 130 titoli e in cui coesistono sia posizioni (su un unico titolo) da 250 k che posizioni singole da 1k
ma qui siamo tutti vaccinati... non avere timori! :-D
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Unicredit, mandato per bond At1 perpetuo, prime indicazioni area 4,625% - Ifr

MILANO, 12 febbraio (Reuters) - Unicredit ha dato mandato a un pool di banche per un bond perpetuo AT1 di importo benchmark in euro, 'callable' a partire da giugno 2027. A scriverlo Ifr, servizio di Refinitiv, precisando che le prime indicazioni di rendimento sono in area 4,625%. Incaricate dell'operazione Bnp Paribas, Citi, Credit Suisse, Deutsche Bank, Gsi, Santander e UniCredit. Rating atteso 'Ba3' per Moody's e 'B+' per Fitch.


Da altro forum
 

warren baffo

Forumer storico
lunedì vendute una parte delle IKB DE0008592759 aka "le sopravvissute" a 96,60... , forse oggi si farebbe anche meglio (laut borse tedesche)

non so perchè siano salite così penso che lone stia ricomprando....le ultime gliele mollo a 98 se ci arrivano

dispiaciuto solo per motivi affettivi ;) (e nostalgici del forum che fu)
 

Users who are viewing this thread

Alto