FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sarà1111

Nuovo forumer
Buongiorno
come avevo immaginato non scrivendo io la triade non ha postato granchè oggi
Stamattina dopo la candela oraria delle 10.00, visto che sull'orario il mib ha girato short e sul daily ha aperto sotto ema 51 ho aperto uno short con due contratti CFD che simulano il MIB
e che ho chiuso ora
solo per segnalare che seguo solo il mio sistema e non ho alcun preconcetto
saluti
(ps. ho lo screenshot dell'operazione ma evito di postarlo)

Io lo screenshot lo vorrei pubblicato visto che nn ti costa nulla
Grazie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ti dispiace mettere tutto il grafico mensile di appl con segnali
l'intensità 0.19 è riferito a quello del 2007 quello attuale è di 0.46, ma entrambi ottimali

1.png
 

Bip 74

Forumer attivo
Inviato in posta privata...altrimenti la Triade ricomincia ...
Sinceramente fatico a capire tutto questo accanimento contro Giovanni, che mi sembra persona pacata ed equilibrata nella sua esposizione.
Onestamente, per quello che mi riguarda, ho appreso alcune sue operatività che trovo interessanti e degne di nota.
Grazie delle info che posti.
Ciao
;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ma nel mezzo non ci stava nessun long ??
devo allargare il grafico per farteli vedere perchè l'intensità era bassa ma nonostante tutto hanno fatto quello che dovevano fare.......Si torna sempre al punto di partenza bisogna crederci ai segnali e avere delle conferme successivamente, se noti gli istogrammi e la rottura della media hai i segnali

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
no, per lo meno le regole che mi ero imposto io anni fa
erano quelle............breakout della prima barra oraria con cci che confermava, queste sono le ultime tre operazioni possibili. Poi se vuoi sperimentare tf bassi e nuove modalità sta a te, l'importante e vedere cosa è successo nel passato e darti delle regole ben precise ;)

Vedi l'allegato 544148

Oggi sono riuscito a chiudere in gain grazie a
Breakout prima ora sul Minifib ( anche se il totale rimane negativo per via di un long e uno short stoppato mattinieri )
Osservazioni sul dax derivate da input di Giovanni.

GRAZIE IRON E GRAZIE GIOVANNI

comunque Dee se ti interessa io tengo presente sempre e solo il primo segnale, quindi l'entrata era il 20 ;)

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto