FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nel bene o nel male il sistema joker reversa oggi in chiusura la posizione long del 4 febbraio

Vedi l'allegato 544029
ottimo il segnale del sistema joker :up:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per quello che concerne le mie metodologie di trading con le tecniche che uso io, oggi ho la comparsa di una dinamica ribassista che si deve attivare con la rottura della red zone, verrà considerata ipotesi di inversione fino a quando il prezzo non supera il precedente massimo, per cui vediamo se si attiva in primis...........Vorrei nuovamente sottolineare cosa possa significare l'arrivo sulla mediana di una forchetta se ciò porterà all'inversione oppure ad un ritracciamento più o meno vistoso non lo sà nessun al mondo, solo il prezzo e il tempo c è lo dirà!!!!!! Poi aggiorneremo prossimamente

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
io pensavo all' intraday. Ecco perché guardavo il 15, ma oggi nessun segnale potabile
non so come prendi in considerazione te i due segnali, a volte sono concomitanti nel tempo altre no, ma direi che indistintamente si possano prendere come primo e secondo scambiandoli, secondo me oggi si poteva entrare lì visto che lo CCI era già in negativo. comunque fai tue le tue considerazioni eh!!!! Il long di ieri per esempio avrebbe preso lo stop

1.png
 

giapao

Forumer storico
Ci siamo conosciuti a http://www.investireoggi.it/forum/ferragosto-2015-a-vt85302.html e grazie alla conoscenza , diponibilita e generosita di TraderItalicus abbiamo approfittato del lauto banchetto che questi ci aveva gratuitamente imbandito:bow:.
Nel frequentare un ambiente cosi educato , conviviale e piacevole abbiamo sentito il bisogno di condividere anche i nostri pensieri e conoscenze che però vertevano soprattutto sulla serie di numeri del matematico pisano e i suoi legami con i mercati azionari(se mai ce ne sono).
Ed ecco l'esigenza della nascita di questo spin off : per non disturbare oltremodo TI nella sua ardua e laboriosa interpretazione di una materia cosi vasta propongo di ritrovarci qui ,magari con nuovi amici, con l'intento di preservare la collaborazione intrapresa.

Ironclad , Superciuk e tutti quelli che vogliono partecipare .......:up:

questo è il primo post del 3d .....
quasi un lustro è passato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto