FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno
come avevo immaginato non scrivendo io la triade non ha postato granchè oggi
Stamattina dopo la candela oraria delle 10.00, visto che sull'orario il mib ha girato short e sul daily ha aperto sotto ema 51 ho aperto uno short con due contratti CFD che simulano il MIB
e che ho chiuso ora
solo per segnalare che seguo solo il mio sistema e non ho alcun preconcetto
saluti
(ps. ho lo screenshot dell'operazione ma evito di postarlo)

Sai com'è......chi trada veramente non ha molto tempo davanti ad un -5/6%, per perdere tempo con te. Oltretutto c'è poco da postare, visto che la triade, come la chiami tu, da mò aveva fatto presente la propria view.
Cmq mi pare che la tua indole di provocatore rimanga intonsa :)

Sai com'è......chi trada veramente non ha molto tempo davanti ad un -5/6%, per perdere tempo con te. Oltretutto c'è poco da postare, visto che la triade, come la chiami tu, da mò aveva fatto presente la propria view.
Cmq mi pare che la tua indole di provocatore rimanga intonsa :)

e figurati se lui non aveva aperto uno short...con 2 contratti ,mica uno....:d: ma và và a .......

non mi considero idoneo a formulare ipotesi prospettiche sull'indice, in quanto non attribuisco all'AT tradizionale l'importanza che qui le viene assegnata, senza che questo significhi non apprezzare gli studi esposti.
Se il mercato scenderà non lo farà perché l'AT indica che è salito troppo o perché determinati indicatori mostrano divergenze: scenderà per fatti suoi propri o perché chi ha scommesso al rialzo si ritiene soddisfatto dei target conseguiti e scommetterà al ribasso.
Detto questo, dell'opinione degli altri, al tuo posto, non me ne farei assolutamente niente nella misura in cui non decidessi di seguirla, e mi pare che in testa tua, ci sia la volontà di tenere ferma la posizione, se non altro per questioni di orgoglio che verrebbero compromesse nel momento in cui, chiudendo la posizione su consiglio altrui, il mercato scendesse, trovandosi così cornuta e mazziata.
Hai perso, ad ora, 4000 euro, tanto vale considerare gli ultimi 1000 una scommessa a fondo perduto.
Poi fai come crediti.

Questo scrivevo a tale Laraland il 6 febbraio.
Io non ho necessità di dimostrare niente a nessuno, ne farcire un 3D di post. Un utente chiese, e se non ricordo male, fui probabilmente l'unico a rispondergli, unitamente a Riboldi. Tu, Giovanni Riboldi, consigliasti di chiudere.
L'utilità del forum è questa. A me dei tuoi eseguiti di carta non interessa niente.
Almeno l'onestà intellettuale di riconoscerlo, tale Laraland, potrebbe evidenziarlo.
Cmq non me ne frega niente, ne di Riboldi ne di Laraland.:)

Io non ho necessità di dimostrare niente a nessuno, ne farcire un 3D di post. Un utente chiese, e se non ricordo male, fui probabilmente l'unico a rispondergli, unitamente a Riboldi. Tu, Giovanni Riboldi, consigliasti di chiudere.
L'utilità del forum è questa. A me dei tuoi eseguiti di carta non interessa niente.
Almeno l'onestà intellettuale di riconoscerlo, tale Laraland, potrebbe evidenziarlo.
:clap::clap::clap:

E niente, pur con un ipercomprato monstre, una sovraperformance rispetto al FTSEMIB da mesi...... ENEL sovraperforma la chiusura rispetto all' indice anche in una giornata come oggi !!!!!?!

short con due contratti CFD che simulano il MIB
e che ho chiuso ora
saluti

Anvedi oh....uno che predicava sempre long con obbiettivi incredibili che mo si mette short...dai massimi di giornata e chiude sui minimi...ministro dell'economia subito.

E chissà perchè non è andato pure long che dai minimi si è fatta 300 punti

Buongiorno
come avevo immaginato non scrivendo io la triade non ha postato granchè oggi
Stamattina dopo la candela oraria delle 10.00, visto che sull'orario il mib ha girato short e sul daily ha aperto sotto ema 51 ho aperto uno short con due contratti CFD che simulano il MIB
e che ho chiuso ora
saluti

Il tuo intervento raggiunge le zone più vertiginose del parossismo.
Cmq non c'è bisogno di dimostrare alcunchè, non a me per lo meno. Avrai immagino già educato fin da questa mattina alle 10:00 in privato i tuoi numerosissimi fans, sul da farsi e, pertanto, il tuo gain comunicato ex post agli altri, non dovrebbe sorprendere in quanto immagino che in tanti ti abbiano seguito.:)
Il famoso parco buoi con l'anello al naso :cool:

ho letto adesso ed è vero, infatti ho sofferto in silenzio.. grazie cmq a chi mi ha risposto in privato q qui all'epoca e non chi mi ha sbeffeggiato.

su daily avrei possibile resistenza a 20.62 circa

Vedi l'allegato 544398
vixx aggiornamento ..........a dopo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto