Missione Goldfinger (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Samir per me puoi scrivere quello che vuoi, poi sara' chi ti legge a trarne le deduzioni che vuole

ma

in un momento in cui un Papa claudicante si fa le chiese minori a piedi in una Roma deserta, per "pregare per il Coronavirus"....fa tra tenerezza e ridere, dato che proprio la filosofia regia del mondo che e' la Religione ( ognuno la sua) sta dimostrando falle enormi basate su una credibilita' che e' pericolosamente traballante......

pensa un po' un'idea di futuro basata sui movimenti dei pianeti.....


si la penso come te infatti quello in atto è credo una momento che ci farà riflettere, abbandonare vechie illusioni e tutto per portarci al cambiamento radicale .
ma lo vedremo umanamente nel 2026 (i mercati prima) io nn ci sarò ma voi abbiate fede e coraggio
io ho già dato
 

DRIVE

Massaio di Voghera
si la penso come te infatti quello in atto è credo una momento che ci farà riflettere, abbandonare vechie illusioni e tutto per portarci al cambiamento radicale .
ma lo vedremo umanamente nel 2026 (i mercati prima) io nn ci sarò ma voi abbiate fede e coraggio
io ho già dato

ma che ti cambi.....ti adatti, ti plasmi alla situazione....

il vero segreto e' vivere il presente, il momento, l'adesso

in tutto

il futuro ed il passato per due ragioni diverse non esistono
 

Ranger

Swing Trader
a me piace correre per sentieri...
e sembra che Zaia a giorni proibirà anche quelli visto che tutti vanno a passeggiare nelle pedonali magari con tutto il nucleo familiare e giustamente non va bene!!
Comunque una parte delle aziende sono aperte e andrebbero chiuse.
i supermercati sarebbero da usare solo come spesa a domicilio.
Le tabaccherie/edicole andrebbero chiuse.
il benzinaio dovrebbe esser aperto solo self-service e invece con la scusa tengono aperto pure il bar.
per me c'è ancora troppa gente in giro per risolvere in 10 giorni.


sicuramente x quelli che vanno a spasso meritano condizioni piu' restrittive ....ma zaia mi sembra un tantino esagerato ...visto che il Veneto non è la Lombardia....abbiamo piu' ricoverati noi marchigiani x esempio. Poi ogni governatore la sera ce lo ritroviamo in tv ...e ci mette del suo....secondo me si sta esagerando ognuno cerca la formula giusta...x essere ricordato mi pare. Troppi personalismi e poco lavoro di squadra...troppe polemiche a mio avviso ...che non aiutano di certo.
 

il becero

Forumer attivo
Pochi scrivono di boris jhonson , il sovranista x eccellenza :clap:, colui che ha avuto le palle x traghettare i british nella Brexit....il lungimirante , quando il primo pensiero del dopo brexit è di creare un paradiso fiscale vicino agli eurodelinquenti....che non aspettavano altro:eek: ....; tutto il mondo alle prese con un emergenza epocale, dei tempi moderni, il coronavirus, altamente contagioso, che miete vittime come se fossimo in guerra.:barella:....lui se ne esce con l'immunita' di gregge:confused: parlando ai british che lo hanno votato :- Vi dovrete abituare alla perdita dei vostri cari :benedizione:.

Diciamolo......Solo delle Capre possono vedere bene questo Imbecille......ma forse tenendo conto di una sanita' pietosa, di una previdenza insostenibile, e di una immigrazione europea odiata.... ha optato x la soluzione finale.
Il risultato sara' una popolazione decimata e vaccinata senza nessuna spesa, finanze pubbliche piu' leggere e meno immigrati, visto che migliaia scapperanno lasciando un paese che assomiglia piu' ad un allevamento di polli usati come cavie da laboratorio.

il mio pensiero va ..oltre a tutti gli Italiani che lavorano e compiono sacrifici x arginare questo disastro... anche ai Connazionali in UK bloccati che non sanno come fare x tornare in patria.

Ciao Ranger, giusto per non dimenticare i vari marchesi del grillo che pontificano a senso unico, non vogliamo ricordare pure il suo compagno di tintura, il parrucchino d'oro, l'uomo con il twitt più veloce del west, il guru dei nostri sovrAnisti che prima ignora il Covid-19 e ieri ci dice che ne avremo a che fare fino ad Agosto.
E nessuno che punti il dito contro il prof Stamona l'idolo del precedente Governo gialloverde, colui per il quale il bibitaro aveva chiesto l'impiccio: il paladino del popolo.
L'illustrissimo sta pensando di vietare le vendite allo scoperto dopo che sono scappati i buoi:clap::clap::clap:.
Ma quando uno è tifoso è tifoso: del resto paragonare la passeggiata del Santo Padre a quella del Felpato con la sua ganza (la mia è tutta invidia perchè me la tro.mberebbi volentieri:godo:) significa dover recitare una parte. Ma quando questa parte è remunerata ha senso quando è gratuita è da imbecilli.

Veniamo a casa nostra...faccio la vecchia di De Andrè:maestro:: temo che i 25 miliardi siano insufficienti e purtroppo si dovrebbero cambiare troppe cose in questa disunione europea che non perde occasione per fare sempre una cosa sbagliata.

Ci vorrebbe un piano di spesa pubblica dei Governi immenso coordinato a livello globale con sterilizzazione pro quota di una parte del debito pubblico di ogni Stato tramite intervento delle BC. In tal modo si potrebbero sistemare i bilanci pubblici e impedire che la sterilizzazione "non coordinata" crei fenomeni di opportunismo tra Paesi oltre che una sicura inflazione proporzionale alla quota sterilizzata.
 
Ultima modifica:

grigione

notorius
Ciao Ranger, giusto per non dimenticare i vari marchesi del grillo che pontificano a senso unico, non vogliamo ricordare pure il suo compagno di tintura, il parrucchino d'oro, l'uomo con il twitt più veloce del west, il guru dei nostri sovrAnisti che prima ignora il Covid-19 e ieri ci dice che ne avremo a che fare fino ad Agosto.
E nessuno che punti il dito contro il prof Stamona l'idolo del precedente Governo gialloverde, colui per il quale il bibitaro aveva chiesto l'impiccio: il paladino del popolo.
L'illustrissimo sta pensando di vietare le vendite allo scoperto dopo che sono scappati i buoi:clap::clap::clap:.
Ma quando uno è tifoso è tifoso: del resto paragonare la passeggiata del Santo Padre a quella del Felpato con la sua ganza (la mia è tutta invidia perchè me la tro.mberebbi volentieri:godo:) significa dover recitare una parte. Ma quando questa parte è remunerata ha senso quando è gratuita è da imbecilli.

Veniamo a casa nostra...faccio la vecchia di De Andrè:maestro:: temo che i 25 miliardi siano insufficienti e purtroppo si dovrebbero cambiare troppe cose in questa disunione europea che non perde occasione per fare sempre una cosa sbagliata.

Ci vorrebbe un piano di spesa pubblica dei Governi immenso coordinato a livello globale con sterilizzazione pro quota di una parte del debito pubblico di ogni Stato tramite intervento delle BC. In tal modo si potrebbero sistemare i bilanci pubblici e impedire che la sterilizzazione "non coordinata" crei fenomeni di opportunismo tra Paesi oltre che una sicura inflazione proporzionale alla quota sterilizzata.

# contanouncazzzoipirlanelmomentodelbisogno
due piccioni con una fava :d:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la bellezza salvera' il mondo

sierra.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto