NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

elcucador

Forumer storico
TOMBOLA....MOLMED
il resto e' un bagno di sangue

tombola mica tanto ,io ci ho creduto e ne ho parecchie ma il prezzo e' basso.
sono contento lo stesso ma parzialmente deluso.
e questo e' un monito per chi continua a sparlare di nicox che dice che in caso di opa puo' strappare chissa' quali prezzi.
anche in caso di opa nicox non potra' chiedere piu' di tanto,ormai piu' di un 100% non ti danno.
quindi c'e'solo da sperare che opa non sia e si riesca a risollevare da sola,ma ho forti dubbi,ormai un target di 4-5 euro sara' grasso che cola.
 

elcucador

Forumer storico
opa della giapponese AGC su Molmed a 0,518......non ostile, ma concordata tra le parti.

gia' e molmed faceva schifo vero?
ho fatto bene a non darti retta e puntare principalmente su molmed,anche se sono parzialmente deluso per il prezzo che fa veramente pena,comunque anche visti i tempi,mi contento almeno smobilizzo i soldi dalla borsa.
mi rimane solo questo cesso di nicox che a questo punto e' meglio non sia opata perche',anche se non ostile o ostile cambia poco,i prezzi li imporra' il mecato e ormai piu' del 100% non te lo danno,prendere o lasciare,il ceo lo mandano via a calci nel sedere in un modo o nell'altro.
cio' o li prendi o vai a gambe per aria.
QUESTO SARA' IN DESTINO ANCHE DI NICOX volenti o NON VOLENTI,perche' da sola non va da nessuna partee non ha la forza necessaria e neanche le capaicita' commerciali per imporsi(lo ha dimostrato negli anni)
ORA UN TARGET PER NICOX DI 5 EURO E' GIA' UN RISULTATO ENORME,MA DIFFICILMENTE CI ARRIVERA' SE NON TRA QUALCHE ANNO E SEMPRE CHE ESISTA ANCORA,vista la situazione che si creera' sui mercati nel futuro.
Io a questo punto pur di uscire da questo cesso mi contenterei di un opa a 5 euro,ma oggi.
Magari arrivasse perche' ormai vedete come si muovono subito i marpioni e approfittano della situazione.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
guly....se le aziende falliscono e stai sicuro che ne falliranno in massa entro breve, non potranno più ripagare tutti i debiti contratti con le banche , le quali a loro volta avranno in pancia una quantità di crediti inesigibili.....insomma, una storia già vista mi pare, ma quest volta moltiplicala per...."n" volte !!!....lascia stare le banche......hai visto Eni quanto ha perso ? da 15 a 6 euro in pochissimo tempo....eppure stiamo parlando del titolo più solido della borsa italiana.....quando c'è panico totale, più o meno giustificato, si vende tutto...dalle azioni all'oro !!

difatti lo dicevo solo cosi' in ottica di breve,ma io voglio uscire definitivamente da questo MERDAIO chiamato borsa e ora aspetto solo di vendere quelle poche che mi sono rimaste (dopo aver ceduto le molmed ai giapponesi)di questo schifo chiamato nicox (perche' sinceramente lo avete MOLTO ma MOLTO sopravalutato)
e poi chiudo con la borsa.
Al limite se dovessi rientrare in borsa,ma non credo,punterei su titoli come POSTE ITALIANE,ENEL (NON ENI) ,TERNA che un dividendo lo danno pure.
 

elcucador

Forumer storico
NICOX : CAC +4%, NICOX flat. 0%..... Hier CAC -5% , NICOX -11% cherchez l'erreur....
7FzwFnTg4-KtgnSkmvXNbOuEcD_TeEt3ILeanijPEmUOEEFzHIB8Y6gGRfyGl8iA9DmowjO5N3Q0xa8D5mHVNoJGPRo5T9ArMTYzGdwT_spsSP5IXW46TWqAVWjr0xTF4t78ZLE_DmnjbdRGhxuZROR0Qf_KkhtRcloETmM2TxWphS8PqVURWw7TNdGs6r5m.jpg

lametlla
17 mars 2020•09:11
Et en plus il y a eu une série de News positives les derniers jours... Tout simplement Agaçant et incompréhensible...

el francese vedo che anche su boursorama eviti di commentare questo post,lo fai solo quando ti fa comodo?
come mai questa debacle di nicox nonostante le tue mirabolamnti news?
gia' ma ora fai il filosofo,parli di fraternita' della vita come cosa principale.
per carita' tutto vero e giusto,ma la quotazione di nicox che fa' pena?
gia' tu non la guardi.
continui a sentire la musica che suona nella sala dance del titanicox.
 

viralic

Forumer storico
NICOX : CAC +4%, NICOX flat. 0%..... Hier CAC -5% , NICOX -11% cherchez l'erreur....
7FzwFnTg4-KtgnSkmvXNbOuEcD_TeEt3ILeanijPEmUOEEFzHIB8Y6gGRfyGl8iA9DmowjO5N3Q0xa8D5mHVNoJGPRo5T9ArMTYzGdwT_spsSP5IXW46TWqAVWjr0xTF4t78ZLE_DmnjbdRGhxuZROR0Qf_KkhtRcloETmM2TxWphS8PqVURWw7TNdGs6r5m.jpg

lametlla
17 mars 2020•09:11
Et en plus il y a eu une série de News positives les derniers jours... Tout simplement Agaçant et incompréhensible...

el francese vedo che anche su boursorama eviti di commentare questo post,lo fai solo quando ti fa comodo?
come mai questa debacle di nicox nonostante le tue mirabolamnti news?
gia' ma ora fai il filosofo,parli di fraternita' della vita come cosa principale.
per carita' tutto vero e giusto,ma la quotazione di nicox che fa' pena?
gia' tu non la guardi.
continui a sentire la musica che suona nella sala dance del titanicox.

cac +2.6.....nicox +3.6%......per una volta ha fatto meglio...speriamo sia un inizio, !
 

elcucador

Forumer storico
cac +2.6.....nicox +3.6%......per una volta ha fatto meglio...speriamo sia un inizio, !

si solo che quando perde il cac nicox perde il doppio e poi vedoi tutti rimbalzi piu' consistenti e poi per una volta perche' in genere fa sempre schifo lo stesso.sulle altre bio invece su questo cesso cocon tutte le news arrivate e posate da elfrancese avrebbe dovuto fare sfraceli.
sveglia vic sei su un titolo che vale poco o niente lo avete solo pompato da anni come uno dei migliorie dei piu' promettienti ema ormai e' una panny stock,se il tuo amico ceo pensa di andare al nasdaq non lo fanno accomodare neanche al bar.
abbia l'onesta di dire che ormai e' un titolo di poco interesse e poi incastrato in una situazione dalla quale il ceo non sa come uscirne fuori.
per ora si e' salvato con quei 15 milioni di ocumenions,e con meta' studi pagati, ma mi sembra di aver capito che rinuncia alle royalties?
e che mossa sarebbe?
quindi in caso di approvazione che gli danno?
come al solito quattro noccioline.
e' questo che il mercato ha intuito visto il mancato rialzo?
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
e poi non ti accorgi che i rialzi sono fatti con volumi pari alla meta' di quella dei ribassi?
capisco che sei frastornato dalle botte ricevute ma un po' di occhio.
dove sono i volumoni dopo le grandi notizie?
arriveranno fra due anni?
si campa cavallo su sto schifo,io spero arrivi ,ma temo di no,un opa di B e L a 5-6 euro cosi esco da questa specie di trappola mangiasoldi,perche' e' solo quella la definizione giusta,somiglia molto a celltherapeutics.
 

Users who are viewing this thread

Alto