NicOx.... in attesa di.....

Ma se dici che và a 25 cent perchè non hai ancora venduto tutto e ti metti l'anima in pace ? ....... Non hai altri titoli da comprare e/o su cui s....re se non vanno come sono e saranno le tue aspettative ???? VENDI VENDI VENDI VENDI ... QUI ROMPI SOLO LE :DD::DD: se le hai :ordine:.
Non abbiamo tempo per i tuoi continui piagnistei come bimbi da asilo.

Oggi è incavolato per le sue RIGEL che sono crollate in un giorno del 16% sotto 1 dollaro...tornata penny stock.....

On a les mêmes sur bourso, qui ont fait des placements spéculatifs mais pas que sur Nicox, mais aussi sur Geci et d’autres depuis qui ont fermé. Ils en veulent à la Terre entière sauf à eux-mêmes. C’est assez effrayant comme mentalité.

Oggi è incavolato per le sue RIGEL che sono crollate in un giorno del 16% sotto 1 dollaro...tornata penny stock.....
non sono affatto preoccupa per RIGL se sai leggere i dati non lo saresti neanche tu certo ci vorra un po di tempo ma mi dara' di sicuro piu soddisfazioni che la tua amata nicox e del tuo amato ceo che l'ha portata ai limiti del fallimento,Rigl le avevo a 1,26 e ho approfittato del ribasso per comprarne altre a 1 dollaro ,hanno tre farmaci e molte ma molte piu' possibilita di risalire rispetto a questo cesso di nicox che e' nel palmares dei titoli peggiori della storia delle bio,pensa e' stata surclassata da un cesso come CTIC la dice tutta.
PS la ipotetica arrabbiatura di RIGL ampiamente compensata da l rialzo di ARDX e dalla entrata su VANDA a 4,70 che a breve dovra' accettare offerta a 7,75 quindi con rigl ora sono quasi in pari con le altre in forte attivo,ora attendo anche GERON che ho preso a 3,30 e il 16 giugno ci facciamo due risate,ecco cosi sai i miei investimenti e magari ti puoi sfogare quando perdo su questi titoli,ne ho anche un paio di altri ma per ora top secret

Ultima modifica:
On a les mêmes sur bourso, qui ont fait des placements spéculatifs mais pas que sur Nicox, mais aussi sur Geci et d’autres depuis qui ont fermé. Ils en veulent à la Terre entière sauf à eux-mêmes. C’est assez effrayant comme mentalité.
ma a chi ti riferisci? a tuo fratello? o mqualche tio conoscente?mi auguro di si

Ma vedo che segui Rigl non è che le hai anche tu? O magari te ne sei innamorato? A questo prezzo ti consiglio di entrare tra un annetto potresti fare un bel gain,invece di perdere tempo sul questo cesso creatura del tuo amico ceo di grandi capacità

Ma vedo che segui Rigl non è che le hai anche tu? O magari te ne sei innamorato? A questo prezzo ti consiglio di entrare tra un annetto potresti fare un bel gain,invece di perdere tempo sul questo cesso creatura del tuo amico ceo di grandi capacità

le sto guardando.....le notizie che ho sono molto contrastanti secondo molti addetti ai lavori. Alcuni dicono che è un vero affare , altri che a questi prezzi è correttamente valutata. Altri ancora si spigono a pensare che sia un obiettivo di Takeover, ossia potrebbe essere comprata. come detto la sto seguendo ma non è ancora in portafoglio.....se vuoi ti dico le mie azioni in questo momento : CYTK , CRIS , GLTO, MREO, CKPT ( Molto interessante perchè crollata causa CRL ma dovuta alla fabbrica e non alla molecola) , XFOR , OCUL e infine ABEO ( Presa dopo il crollo ma è ora molto interessante ).....in Europa solo poche nicox e poche POXEL.

su VANDA si corre il rischio che il fondo che ha proposto l'acquisto non accettato venda tutte le sue azioni vanda in portafoglio ritenendo il management non all'altezza di gestire la società ....certo che la società cambiasse idea e accettassi sarebbe un bel colpo.....ma lo sai che a volte sono guidati da imbecilli, bravissimi medici magari o scienziati , ma ignoranti totali in fattto economico finanziario.

Ardx attendo che scenda ancora un pò ,.....altriment fa nulla....target price 10 dollari, c'è margine di rialzo ma non elevatissimo.

Ardx attendo che scenda ancora un pò ,.....altriment fa nulla....target price 10 dollari, c'è margine di rialzo ma non elevatissimo.
Ardx vendute in parte a 9 e aspetto che scenda un altro po' per rientrare di quelle vendute,ottimi dati di bilancio e di vendite ,ottimi farmaci,certo 10 e' il minimo e credo che qualcuno la compra prima magari a 12,ma vale di piu',comunque credo faccia la fine di CTIC e comunque bel titolo da seguir e incrementare

su VANDA si corre il rischio che il fondo che ha proposto l'acquisto non accettato venda tutte le sue azioni vanda in portafoglio ritenendo il management non all'altezza di gestire la società ....certo che la società cambiasse idea e accettassi sarebbe un bel colpo.....ma lo sai che a volte sono guidati da imbecilli, bravissimi medici magari o scienziati , ma ignoranti totali in fattto economico finanziario.
le ho prese sul ribasso a 4,70 dopo il rifiuto offerta a 7,70 ora ne hanno riproposta una con in piu dei CVR che non credo siano appetibili (per esperienza su SPPI i CVR sono solo delle truffe con fatturati ai limite della fantascienza e quindi mai raggiungibili) il management credo entro un paio di settimane dara' la risposta sulla nuova offerta e comunque dentro ci sono i fondi ( molto importanti in primis Blackrock)) che hanno quasi la totalita' delle azioni e quindi credo faranno pressione sul management per vendere a 7,70 anche con i CVR .
PS ma il fondo (Future Pak) che ha fatto offerta non mi sembra sia dentro Vanda,ho letto ma non lo trovo quindi non credo possano vendere azioni)

Users who are viewing this thread

Back
Alto