Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ragazzi...Cacciari sta diventando il mio Vate...ha appena detto dalla Gruber:"...che senso ha parlare e stare ancora in questa Europa...ma Lei lo sa che cosa sta accadendo alle partite iva, alle aziende e ai piccoli artigiani...stanno morendo e questo parlano se fare in fare gli eurobond?...che li faccia l’Italia da sola, perché se aspettiamo l’Europa siamo morti...i nostri eurbond li compreranno i cinesi e noi avremo una speranza, forse".
Le solite merde saltanti ma questa volta col cazzo, come i bastardi gli facciamo la svastica in fronte per riconoscerli dopo. VAFFANCULO, IL GIUDIZIO ARRIVA.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
rating 3 a zero fino a 24 mesi

poi magari t'inculano con i costi di castelletti e vabbe'

ormai questi campano con le spese d'istruttoria , un po' come i gestori dei telefonini se passi da un gestore all'alto paghi quei 15 euro e via :-D

Ok, fatti mandare il contratto e se il taeg è zero, domani chiamo il BPM che sono cliente anch’io.

Posso non crederci per ora?

domani sento stefanuccio e altro e te lo confermo .

sappi pero' che ho in essere un finanziamento al 2 % . son le spese d'istruttoria che gli serve , il resto son bit :-D


Domattina voglio che chiami la tua banca e ti fai mandare il contratto, seriamente...così capiamo se ci prendono per il culo anche in questa situazione.
 

unlui

Cymbius !
Domattina voglio che chiami la tua banca e ti fai mandare il contratto, seriamente...così capiamo se ci prendono per il culo anche in questa situazione.
se non e' domani e' lunedi tranquillo gli sto' dietro ;)
io devo solo capire gli incassi da fine marzo a fine aprile come procedono poi posso muovermi di conseguenza . al massimo li prendiamo per andare in ferie :-D
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Quella lessa della Gruber che chiede:"cosa serve ancora all'Europa perché capiscano?...bisogna che si muova la Merkel secondo lei Cacciari?"

Risposta:" cosa vuole che le dica, sono stremato, siamo di fronte al fallimento dell’Europa, dopo aver visto la crisi dello spread, la crisi umanitaria dei migranti e ora questa"....

TUTTE COSE CHE QUI SCRIVIAMO DA ANNI...CIALTRONI IPOCRITI CHE NON SIETE ALTRO!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto