Dogtown
Forever Ultras Ghetto
ti ripeto il rating conta molto nella contrattazione.
Ah io dovrei avere il rating migliore sono in bonus con tutto, immacolato come il culo di Nog...ah no non è il paragone giusto
Ultima modifica:
ti ripeto il rating conta molto nella contrattazione.
merito ,rating ma vafangulo datemi li sordiSi dice MERITO, merito creditizio. Ristudia la tua lingua cazzone che tra qualche me ne avrai bisogno come 30 anni fa.
cercano maduro vogliono l'estradizioneCredo che gli indici canini siano direttamente proporzionali ai contagi, più si impennano i contagi, più si impennano gli indici. Probabilmente è come fino a febbraio, più dati negativi uscivano più gli indici si impennavano perchè mamma FED avrebbe pompato di più.
Più crepano e più soldi arrivano ai sopravvissuti e, secondo loro, più spenderanno. Pazzi.
La taglia su ciuffo quando la mettono.cercano maduro vogliono l'estradizione
miiii come brucia il culetto con il crudo a questi :-d
Usa: taglia da 15 milioni di dollari su Maduro - Mondo
tu chiedi a me avrai ogni risposta ai tuoi dubbiSentite un pò e se il virus fosse virulento proprio a queste temperature per poi sparire ? Questo vorrebbe dire che più si va in la con il tempo, esso salirà vs nord.... ovvero se i nordici continueranno sulla loro strada, ed io lo spero con tutto il cuore, sarà strage da loro e proprio dopo aver fatto maturare l'odio definitivo vs di loro da tutti, italiani, spagnoli, greci ecc....
Immaginate lo scenario, sarebbe la vendetta perfetta, la soluzione finale.
Sarebbe uno spettacolo senza far nulla ce li togliamo tutti dalle palle una volta per tutte.Sentite un pò e se il virus fosse virulento proprio a queste temperature per poi sparire ? Questo vorrebbe dire che più si va in la con il tempo, esso salirà vs nord.... ovvero se i nordici continueranno sulla loro strada, ed io lo spero con tutto il cuore, sarà strage da loro e proprio dopo aver fatto maturare l'odio definitivo vs di loro da tutti, italiani, spagnoli, greci ecc....
Immaginate lo scenario, sarebbe la vendetta perfetta, la soluzione finale.