nagual
mondo patafisico
si nag messo prima e' un grandissimo
Guarda che ho copiato il link dal tuo, era per risponderti.
Comunque fa lo stesso fischio di un mio amico di via dei Volsci ai tempi dell'università (e degli scontri).
si nag messo prima e' un grandissimo
Le solite merde saltanti ma questa volta col cazzo, come i bastardi gli facciamo la svastica in fronte per riconoscerli dopo. VAFFANCULO, IL GIUDIZIO ARRIVA.Ragazzi...Cacciari sta diventando il mio Vate...ha appena detto dalla Gruber:"...che senso ha parlare e stare ancora in questa Europa...ma Lei lo sa che cosa sta accadendo alle partite iva, alle aziende e ai piccoli artigiani...stanno morendo e questo parlano se fare in fare gli eurobond?...che li faccia l’Italia da sola, perché se aspettiamo l’Europa siamo morti...i nostri eurbond li compreranno i cinesi e noi avremo una speranza, forse".
rating 3 a zero fino a 24 mesi
poi magari t'inculano con i costi di castelletti e vabbe'
ormai questi campano con le spese d'istruttoria , un po' come i gestori dei telefonini se passi da un gestore all'alto paghi quei 15 euro e via
Ok, fatti mandare il contratto e se il taeg è zero, domani chiamo il BPM che sono cliente anch’io.
Posso non crederci per ora?
domani sento stefanuccio e altro e te lo confermo .
sappi pero' che ho in essere un finanziamento al 2 % . son le spese d'istruttoria che gli serve , il resto son bit
Le solite merde saltanti ma questa volta col cazzo, come i bastardi gli facciamo la svastica in fronte per riconoscerli dopo. VAFFANCULO, IL GIUDIZIO ARRIVA.
se non e' domani e' lunedi tranquillo gli sto' dietroDomattina voglio che chiami la tua banca e ti fai mandare il contratto, seriamente...così capiamo se ci prendono per il culo anche in questa situazione.
se non e' domani e' lunedi tranquillo gli sto' dietro
io devo solo capire gli incassi da fine marzo a fine aprile come procedono poi posso muovermi di conseguenza . al massimo li prendiamo per andare in ferie
ti ripeto il rating conta molto nella contrattazione.Mi informo anch’io e nel caso aggiorno.
Si dice MERITO, merito creditizio. Ristudia la tua lingua cazzone che tra qualche me ne avrai bisogno come 30 anni fa.ti ripeto il rating conta molto nella contrattazione.