COVID-19 pensieri e fatti sull'evolversi dell'emergenza (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Myskin

Forumer stoico
Certo il lavoro sporco di distruggere il tessuto produttivo italiano deve essere portato fino in fondo...le dichiarazioni di ieri da bulletto fanno capire le pedate che deve avere ricevuto.
Si poteva fare diversamente? Conosco medici che tranquillamente fanno la spola tra ospedale supermercati e la loro famiglia, qui da noi la situazione è decisamente tranquilla, ma come si può permettere tale promiscuità nelle zone più colpite? Per quale motivo le risorse sanitarie non sono state investite nel trattAmento domiciliare degli infetti, lasciando la struttura ospedaliera per i casi più gravi? Perché le fasce più deboli della popolazione pascolano tranquillamente nei luoghi pubblici? La risposta è che ci meritiamo tutto questo.
 

m.m.f

Forumer storico
Questo non ha capito niente.... Se va tutto bene se ne parla per l'estate (almeno negli USA)!!!

... nemmeno se lo vedo. E anche qui. Chiusura totale delle attività per due mesi o 3,significa non riapertura definitiva con le debite conseguenze concrete e reali.
Troveranno una soluzione in qualche modo. Impossibile pensare a una chiusura totale per più un mese per la stragrande maggioranza.
 

m.m.f

Forumer storico
Questo non ha capito niente.... Se va tutto bene se ne parla per l'estate (almeno negli USA)!!!


...questi il 15 aprile...assieme a tutto il polo motociclistico Ducati,MV Aguusta e,Piaggio a Pontedera.

https://www.ilsole24ore.com/art/ferrari-riavviera-produzione-maranello-e-modena-14-aprile-ADZrALG

...per precisione anche l'impresa presso la quale sono io riprende il 15 .E in tutto il mondo in ogni dove.I giornali vanno anche un po presi in modo e maniera molto elastica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto