Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
Se va per come la pensio io...il vaccino è facile che ce l'abbiano già pronto e/o in fase di ultimazione, aspettano solo il "momento opportuno" per tirarlo fuori, non mi stupirei...perchè non mi stupisco più di nulla, da un po'...purtroppo.
sul vaccino i casi sono limitati, ma secondo me poco cambierà nei fatti.

premesso che io sospendo il giudizio sull'origine del virus...

se il vaccino cìè già vuol dire che il virus è stato creato ma..

se è vero quel che mi è parso di capire ossia che muta continuamente e non dà immunità..
abbiamo due ipotesi: era creato e ne han perso il ocntrollo, quindi vaccino preparato se lo attaccano al qazzo
non era creato e non c'è controllo...
ora se non dà immunità e muta ha poco senso creare un vaccino..

ma lo faranno comunque ovviamente perché preparata o casuale che sia è un'occasione di businness irripetibile.
Saranno molto attenti, valuteranno bene la virulenza e l'aggressività del virus, quando verificheranno che sta calando, perché è la natura che fa così, voilà verrà fuori la pozione magica e il virus sparirà dal mondo....però spariva cmq da solo, ma qeusti son dettagli.

la spagnola fece così, ondata iniziale marzo 1918, seconda ondata devastante autunno 1918, terza ondata marzo 1919 e poi sparita nel nulla da sola per questioni di autoconservazione
 

unlui

Cymbius !
Un’ora ?!?
Almeno dicci il minuto !

:)
no ho messo parecchia roba informati.
ti dico solo che a bergamo brescia la cosa e' scappata amplificando i tagli della nostra sanita' , ancora 2 settimane fa' lavoravano come sempre

punto 2 :stanno allestendo terapie intensive ovunque ma non ci son pazienti

siccome non mi credi se vuoi informati a meno che credi che noi solo noi abbaimo una mortalita' del 10%
 

NickM

Forumer storico
no ho messo parecchia roba informati.
ti dico solo che a bergamo brescia la cosa e' scappata amplificando i tagli della nostra sanita' , ancora 2 settimane fa' lavoravano come sempre

punto 2 :stanno allestendo terapie intensive ovunque ma non ci son pazienti

siccome non mi credi se vuoi informati a meno che credi che noi solo noi abbaimo una mortalita' del 10%
Mi sa che non hai capito
Il video dura un’ora
Hai un minutaggio di riferimento o lo devo guardare tutto?
Non ho capito a cosa non credo :mmmm:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
no ho messo parecchia roba informati.
ti dico solo che a bergamo brescia la cosa e' scappata amplificando i tagli della nostra sanita' , ancora 2 settimane fa' lavoravano come sempre

punto 2 :stanno allestendo terapie intensive ovunque ma non ci son pazienti

siccome non mi credi se vuoi informati a meno che credi che noi solo noi abbaimo una mortalita' del 10%

...Non da noi di sicuro...non finiscono neanche di allestirle che sono già piene....:(
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
upload_2020-3-30_14-19-46.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto