pure i cinesi si sono rotti il quazzo di sto' minchia viruse mo’ so’ cazzi - disordini al confine tra la provincia dello hubei, appena liberata dalla...
Siamo sicuri che i problemi veri siano adesso e non saranno invece dopo la guarigione?
purtroppo pare sia un fake!
purtroppo pare sia un fake!
ho letto di qualche debunker, cercato su wikiquotes e con parole chiave in inglese sul web...ma non c'è traccia. cercando ho trovato che in GB girava un'altra citazione-bufala in cui churcill avrebbe detto che i tedeschi andrebbero bombardati ogni 50 anniPuò darsi, come si fa a verificarlo?
Dai Bru però.....lo sai benissimo che non sono confrontabili i numeri....o credi che i nostri si inventino i numeri?l'olanda che ha scelto di non chiudere nulla ha 11.750 contaggiati 864 morti
la germania 63000 contaggiati e 540 decessi
ahahahahahahhaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaahahahahahahahahahah
io non credo che in lombardia abbiamo un tasso di mortalita' del 15%Dai Bru però.....lo sai benissimo che non sono confrontabili i numeri....o credi che i nostri si inventino i numeri?