Robert Shmadtke
L'estremista
sul vaccino i casi sono limitati, ma secondo me poco cambierà nei fatti.Se va per come la pensio io...il vaccino è facile che ce l'abbiano già pronto e/o in fase di ultimazione, aspettano solo il "momento opportuno" per tirarlo fuori, non mi stupirei...perchè non mi stupisco più di nulla, da un po'...purtroppo.
premesso che io sospendo il giudizio sull'origine del virus...
se il vaccino cìè già vuol dire che il virus è stato creato ma..
se è vero quel che mi è parso di capire ossia che muta continuamente e non dà immunità..
abbiamo due ipotesi: era creato e ne han perso il ocntrollo, quindi vaccino preparato se lo attaccano al qazzo
non era creato e non c'è controllo...
ora se non dà immunità e muta ha poco senso creare un vaccino..
ma lo faranno comunque ovviamente perché preparata o casuale che sia è un'occasione di businness irripetibile.
Saranno molto attenti, valuteranno bene la virulenza e l'aggressività del virus, quando verificheranno che sta calando, perché è la natura che fa così, voilà verrà fuori la pozione magica e il virus sparirà dal mondo....però spariva cmq da solo, ma qeusti son dettagli.
la spagnola fece così, ondata iniziale marzo 1918, seconda ondata devastante autunno 1918, terza ondata marzo 1919 e poi sparita nel nulla da sola per questioni di autoconservazione