Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
ci sono diverse zone in Lombardia dove, nel generale disinteresse, le amministrazioni comunali stanno abbattendo gli alberi cittadini i quali pare abbiano l'unica colpa di interferire con le frequenze del 5G ...
si .

ma non puoi uscire di casa. girano elicotteri a go go e' una cosa allucinante zio cane
 

popov

Coito, ergo cum.
Perchè è da li che è partito il contagio italiano e quindi è li che c'è stato il più alto ritardo di intervento..... basta vedere i primi numeri di Codogno e di Vò per capire...
ecco ... appunto ... la Capua ci ha spiegato che questo virus si è diffuso molto più velocemente perché - a differenza dei suoi predecessori - ha potuto sfruttare la grande capacità di spostamento delle persone (soprattutto in aereo)

ora io mi domando: in Italia, dove in una città come Milano con due aeroporti di cui un hub internazionale e una stazione come quella Centrale passano millemilamilioni di viaggiatori al giorno/mese/anno di tutti i paesi del mondo ... oppure Roma con Fiumicino e Termini ... o altre città piene zeppe di turisti ... i due focolai sono stati Codogno e Vo' Euganeo che neanche si sapeva dove fossero prima del febbraio scorso. "possibile? io questo non creto"(cit.)

sarebbe come dire che negli States il tutto si fosse sviluppato a Radiator Springs (cit.) invece che a New York come invece sta (logicamente) succedendo.
 

unlui

Cymbius !
Se la gente non capisce devono usare il metodo delle Filippine. L'hanno detto in mille modi che dovete stare chiusi in casa e non lo capite ancora. Poi magari piangete se un vostro caro muore. Il biglietto fortunato ce l'hai ora che sei sano, se decidi di buttarlo nel cesso non puoi certo dire che sia altrui la colpa. Siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo reinventare la nostra vita per un certo periodo. Meglio reinventarsi qui sulla terra che con un cappotto di legno e magari scadente. Anzi ultimamente ti inceneriscono.
quindi?
conosci la storia dei delfini?

eppure mica ai delfini gli han detto uscite dall'acqua .
son rimasti nel loro ambiente naturale , come noi

se non la conosci cercatela
 

gipa69

collegio dei patafisici
ecco ... appunto ... la Capua ci ha spiegato che questo virus si è diffuso molto più velocemente perché - a differenza dei suoi predecessori - ha potuto sfruttare la grande capacità di spostamento delle persone (soprattutto in aereo)

ora io mi domando: in Italia, dove in una città come Milano con due aeroporti di cui un hub internazionale e una stazione come quella Centrale passano millemilamilioni di viaggiatori al giorno/mese/anno di tutti i paesi del mondo ... oppure Roma con Fiumicino e Termini ... o altre città piene zeppe di turisti ... i due focolai sono stati Codogno e Vo' Euganeo che neanche si sapeva dove fossero prima del febbraio scorso. "possibile? io questo non creto"(cit.)

sarebbe come dire che negli States il tutto si fosse sviluppato a Radiator Springs (cit.) invece che a New York come invece sta (logicamente) succedendo.

prendi la Francia.. i primi casi e la ragione inizialmente più impestata è stata quella dell'alsazia al confine con i krukki.. poi solo dopo si sono impestate le città più numerose.. i primi casi in Francia sono stati nello Rhone Alps.. non certo a Parigi ma perchè molte influenze precedenti no sono rientrate nei dati statistici del coronavirus perchè era già in circolazione da prima.. il problema si è manifestato quando ha cominciato ad entrare negli ospedali e da li alle case di cura.. dove il tasso di mortalità è impressionante perchè colpisce gente con altre patologie..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto