Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRISU63

Forumer storico
Con cosa suggerisci di sostituire il FREXA0007577 ?

CH0518342834 anche questo segnalato prima puo' essere un'idea. (anche a prenderne un N. xx solo con il ricavato della vendita si puo' sperare di recuperare la perdita) pero scade nel 2025 (ci potrebbe essere la call prima, se arriva a scadenza pero non recuperi le minusvalenze,occorrono certificati con scad.max 2024)

ai prezzi del tuo si trovano certificati con prezzi .....diciamo altamente penalizzati dal sottostante.

Prova a sentire dal Leon cosa ti consiglia di fare,e se altri ti possono consigliare anche altri certificati.
 

NoWay

It's time to play the game
Gran bel servizio delle Iene sulle innovazioni produttive delle ditte italiane per affrontare l'emergenza. Vedendo queste cose, non si può non avere fiducia nel nostro Paese...
 

fol-low IO

1,6180339887
Dovresti dare qualche dato in più: quali sono x te i sottostanti piu' solidi di Unicredit ? scad.minina e o max del nuovo certif.?

titoli che non scendono come se non ci fosse un domani ?
a parte gli scherzi, temo UCG in quanto tutte le tradate nella mia vita sono state un loss.
ISP: la ho gia e tutto sommato sono fiducioso.

Se potessi eviterei un bancario. Preferirei un titolo a bassa volatilità, o un USA (faang?) ma con una barriera bassa (50%) e abbastanza lontana (almeno 25%).

Scadenza: dal min 12-18 mesi fino al 2023 -2024 max..
chiedo la luna?
 

Fabrib

Forumer storico
U.S. President Donald Trump said on Tuesday the United States was working on a strong response to China's planned national security legislation for Hong Kong and it would be announced before the end of the week RTRS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto