Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL ragionamento e lo schema sono interessanti. Farei peraltro obiezione sull'acquisto delle PUT 6.2 in quanto, essendo in the money, costa parecchio.
Io le acquisto invece sempre su valori leggermente inferiori all'attuale, cioè vicine a 'in the money' in modo da pagarle molto meno ed avere comunque funzione protettiva nel caso di discesa del sottostante.
Ho provato a modificare la strategia seguendo il consiglio da te datomi, però purtroppo a mercati chiusi e i risultati sembrano essere più che soddisfacenti con gain per qualsiasi valore del sottostante. A mercati aperti speriamo si abbia conferma di quanto calcolato.
Mi piacerebbe che anche l'ottimo Leonsi esprimesse. GrazieVedi l'allegato 559363
Italy's biggest retail bank Intesa Sanpaolo gave its preliminary approval to a state-backed 6.3 billion euro ($6.9 billion) three-year loan for Fiat Chrysler's Italian unit, a source close to the matter said on Tuesday. RTRS
ora Air france fa circa +10% se rimborsasse ora , il rimborso sarebbe cira 280
se alla rilevazione del 8/9/20 facesse da ora + 40% valore circa 5,75 rimborso circa 380.
la scadenza e troppo breve .....poi tutto e possibile ......(poi dipende cosa intendi tu come recupero? barriera? )