FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi se regge la media h4 rossa come nel precedente tra oggi o lunedi possibile tg a 11455 se non la media bianca daily
559755
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buondì a tutti, Iron eur/usd sembra disegnare un piccola onda 3 all’interno di Onda B
Io avrei il primo targhet a 1,1165, tu dove vedi delle resistenze degne di nota/targhet?
Grazie
eurusd secondo me i tg dovrebbero essere più ambiziosi, non ha mai chiuso sotto la media mensile verde che da dicembre è rimasta positiva nonostante sia andato sotto i minimi 2019, per me era long rimane long
559756
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buondì a tutti, Iron eur/usd sembra disegnare un piccola onda 3 all’interno di Onda B
Io avrei il primo targhet a 1,1165, tu dove vedi delle resistenze degne di nota/targhet?
Grazie
eurusd lo sapete sono con idee rialziste dal 2019 quindi ripeto puntare sul long è la cosa migliore da fare l'oscillazione mensile si esprime in quel senso
559757
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd le difficoltà potrebbero nascere intorno a 1.1157 sulla parte alta del canale di lungo nero per via dell'eccesso rialzista che ha proprio su questa barra odierna. Lo ripeto un'altra volta per me il segnale rialzista è arrivato a dicembre 2019 tutto quello avventuo dopo è solo zona di accumulazione long
559758
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd questo è un previsionale di pattern gartley, per cui su C c è la possibilità che il prezzo vada a formare D il primo della serie lo vedete entro quali livelli
559759
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coplimenti ad Argema e allo staff, ora mi sento meno solo sapendo che ho la possibilità di vedere sotto quali utenti sono connessi :clap:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Su stoxx 50 sotto il minimo odierno punterei a 3000 p poco sotto 2980 valore che dovrebbe avere la media daily bianca lunedi
559766
 

Users who are viewing this thread

Alto