FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar notizie positive in questa ottava sta confermando l'attivazione di una rialzista su tf sett. si guarda in alto Vedi l'allegato 577532
sugar anche qui nulla da dire, prospettive azzeccate!!! Raggiunti anche i 17.82, se rimane stabilmente sopra 16.13 che è la mediana canale si continua a guardare in alto per i tg fibo e la solita mediana forchetta Vedi l'allegato 593735
sugar ritracciamento che ha interessato il supporto sotto la mediana canale trovato sulla media verde mensile, si riporta di nuovo sulla zona resistenziale a 17.80. Sono convinto che riesce a spuntarla di nuovo a rialzo, obiettivo il 61.8% di fibo per ora a 18.40 poi shiff line a 23 circa Vedi l'allegato 602012
al posto del coffee meglio seguire lo sugar ora, che sembra voler confermare la rottura resistenziale che ho citata avvenuta a fine giugno, tg sopra 23 Vedi l'allegato 612660
sugar rimane solo da attendere il tg da 23 in su Vedi l'allegato 614524
Vulcano guarda cosa ho ritrovato su sugar visone rialzista partita ad ottobre 2020 e sempre nei miei pensieri quel 23, ora se rimane sopra il 61.8% ha sempre come obiettivo il 100% fibo area 24
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto