FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

giovanniriboldi2

Forumer attivo
significa chiudere il gap forse, al quel punto ancora piu' giu'
ieri solo speculazioni sulle voci di vaccino


si sono d'accordo con te
ma come detto entrato a 17270 e chiuso a 17090 è un buon gain quotidiano
ieri purtroppo la notizia sul vaccino ha scombussolato tutto; senza di quella c'erano i presupposti per scendere anche ieri
Ma cmq mi è andata bene
Purtroppo in un clima come questo in cui la minima notizia fa fare forti escursioni di prezzo i sistemi automatici come il mio ne soffrono
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
scusa iron , forse l indicatore che intendevo ha un altro nome , in un altro post dissi di tenerlo aggiornato in quanto riusciva a prendere tutti i cambi di trend

sempre sul daily , non so se hai presente
e mi devi dire che grafico era, forse parli dell'indicatore reversal quello con i picchi??
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
c erano le frecce direttamente nel grafico , avevo gia' citato il post quando lo vidi

le frecce sul daily entravano perfettamente nel cambio trend
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno a tutti.
Ciao Iron. Stamane ho passato in rassegna una piccola parte dell' enorme lavoro che da anni stai portando avanti con una dedizione che e 'un qlksa di più di una passione...Non ho parole .
Mi sono permesso di riportare sul thread di tf62 un tuo post....:bow::grinangel:Approfittando di ciò, gli ho posto qlke domanda...Ultimamente lo sto un po' pressando me ne rendo conto.:band:.

Operazioni di medio lungo per forza....:wall::wall: Ci siamo capiti.Ho le mie idee...e tutto il resto...
Buona giornata e grazie per il prestito.:cin:
grazie fai pure!! TF rimane anche per me un punto di riferimento e ricorda che quando qualcuno si prende degli impegni a portare avanti un 3D vale molto di più l'interesse degli utenti verso i propri scritti che qualsiasi altra cosa, quindi parlo per me ma credo anche per TF, che sia sempre un piacere ricevere domande e spiegazioni nell'ambito delle proprie tecniche ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 sulla parte alta del laterale in atto indiano sell e attivazione di una ribassista

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 h1 strappo rialzista che porta lo zigzag su livello 3, abbiamo già l'entrata aggressiva su 2880 circa con stop sui massimi o poco sopra, oscillazione h1 girata a ribasso vediamo se pure quella h4 si gira

1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto