LA CONTA CORRETTA. confronto costruttivo sul trading che CONTA CORRETTAMENTE! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin70

Volere è potere.
dax -- i tg sono sul grafico

Vedi l'allegato 563935
il puntino a 12.500 potrebbe essere realizzato come estensione della c* =1.618 a* ( quindi non prima e poi ... ) ma 12.350 ha soddisfatto il criterio a*=c*
chiaro?
Concordo.... questa la mia view di breve... se sono "maghi" proseguono fino alla base alta del canale....
1593177770529.png
 

lucio_draghi

Nuovo forumer
Ovviamente in questo tread tecnico non leggerete entra qui esci li - questo lo lasciamo ad altri qui nel forum - invece noi cercheremo di spiegare il movimento - per rappresentare in maniera chiara il trend ( laddove sia possibile ) !
buona lettura a tutti.
LD
 

yevgeny gromov

madre russia
Buonasera,
ascoltando il consiglio di lady black ho deciso di raccogliere le forze disponibili, senza impegno alcuno, per chiarire al meglio i movimenti di borsa secondo la teoria delle onde di elliott.
invitero' i miei vecchi amici di trading ad intervenire.
riporteremo idee giuste e meno su cui confrontarci al meglio ma senza scaldarci.
Ovviamente non sono invitati gli azzecca garbugli ( se dovessero partecipare saranno inseriti nella lista ignora )

buon trading
LD
Visto adesso, bella iniziativa!
 

sunrise

Forumer attivo
sp500 f.

rosso ( giu subito a tg ) o verde ( e ci divertiamo a scompaginare le carte che ai piu' esperti sembra la discesa agli inferi cosa certa --- come è certo che la Nduja calabrese faccia male alla prostata) ?

vi diremo...
sp red or green.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto