sunrise
Forumer attivo
grande amico mio!Intanto un grandissimo salutone al mio vecchio grande amico SBIT !!! Piacere di risentirti e ritrovarti qui. Darò il mio contributo molto volentieri.
benvenuto
grande amico mio!Intanto un grandissimo salutone al mio vecchio grande amico SBIT !!! Piacere di risentirti e ritrovarti qui. Darò il mio contributo molto volentieri.
Concordo.... questa la mia view di breve... se sono "maghi" proseguono fino alla base alta del canale....il puntino a 12.500 potrebbe essere realizzato come estensione della c* =1.618 a* ( quindi non prima e poi ... ) ma 12.350 ha soddisfatto il criterio a*=c*
chiaro?
Visto adesso, bella iniziativa!Buonasera,
ascoltando il consiglio di lady black ho deciso di raccogliere le forze disponibili, senza impegno alcuno, per chiarire al meglio i movimenti di borsa secondo la teoria delle onde di elliott.
invitero' i miei vecchi amici di trading ad intervenire.
riporteremo idee giuste e meno su cui confrontarci al meglio ma senza scaldarci.
Ovviamente non sono invitati gli azzecca garbugli ( se dovessero partecipare saranno inseriti nella lista ignora )
buon trading
LD
la direzione presa sembra proprio quella indicata.... direi 12500-12700c quale area di approdo...Concordo.... questa la mia view di breve... se sono "maghi" proseguono fino alla base alta del canale....Vedi l'allegato 563941
test area 3063 sp future