LA CONTA CORRETTA. confronto costruttivo sul trading che CONTA CORRETTAMENTE!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.....mi piacerebbe vedere un 3d (Unico) di Azzecca e Sbit (in rigoroso ordine alfabetico) dove vengono postate entrate ed uscite senza insulti....sarebbe gradevole assistere a questo tipo di operatività. Pensate sia una cosa fattibile? :)

non serve a nulla, quello che uno posta sul forum e quello che fa nella realtà sono due cose diverse, è la stessa differenza che passa tra il paper e il trading reale, la cosa importante non sono i segnali ma la gestione (psicologica) del trade, con lo stesso segnale uno può guadagnare e uno perdere perchè non sa gestire il trade.

Ciao
se non hai fretta, a mio parere vengono superati.
Domani è più probabile imho

....se hai letto bene ho detto di giorno...e poi i tg li scrivo la mattina ed il movimento vale sino al giorno dopo....almeno questo se non lo volete intendere come un aiuto.... spero sia servito a chi è entrato short in anticipo su segnalazioni da digestione o indigestione della NDUIA!

Mappa SP cash di ieri... sempre onda b in corso... target sindacale in area 3095c e ottimale in area 3150c.

Allegati

• 1593533329505.png
    1593533329505.png
    453,9 KB · Visite: 284
Ultima modifica:
....se hai letto bene ho detto di giorno...e poi i tg li scrivo la mattina ed il movimento vale sino al giorno dopo....almeno questo se non lo volete intendere come un aiuto.... spero sia servito a chi è entrato short in anticipo su segnalazioni da digestione o indigestione della NDUIA!

ok.... non ho letto commenti precedenti

Buonasera,
ascoltando il consiglio di lady black ho deciso di raccogliere le forze disponibili, senza impegno alcuno, per chiarire al meglio i movimenti di borsa secondo la teoria delle onde di elliott.
invitero' i miei vecchi amici di trading ad intervenire.
riporteremo idee giuste e meno su cui confrontarci al meglio ma senza scaldarci.
Ovviamente non sono invitati gli azzecca garbugli ( se dovessero partecipare saranno inseriti nella lista ignora )

buon trading
LD
Buonasera Grande Capo. Con piacere sarò lettore di queste pagine . I miei ossequi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto