3D libero a tutti, belli e brutti! (26 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
....purtroppo devo allontanarmi, per un pò, resto dell'idea che arriverà in area 420-400, se non oggi lunedì, e lì lo aspetterò
fib60.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao ragazzi, altro che aspettarlo a 19420-440, questi sono andati perfettamente al test della rosa del giornaliero; attendo le 9 e vedo che farà..
fibgiornaliero.jpg
 
Ultima modifica:

Coramina

out of this world
Ciao Papino, buon inizio settimana
Potremmo vedere questa apertura anche in un'altra maniera ovvero con una TL che collega i min del 18 marzo, del 22 maggio.
Scusami non riesco a postare grafico :bow:
 

Simone2018

Forumer attivo
Succede Papino, del resto guarda caso tutti sono short e tutti si aspettano (aspettavano) il ribasso.. semafori o non semafori, alla fine se vogliono vanno contro a qualsiasi legge" di mercato
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Succede Papino, del resto guarda caso tutti sono short e tutti si aspettano (aspettavano) il ribasso.. semafori o non semafori, alla fine se vogliono vanno contro a qualsiasi legge" di mercato
ciao Simone, vero, infatti io stesso pensavo ad altro ritracciamento, invece stamani sorpresa....fortuna che mi ero liberato del corto, comunque dopo le 9 vedremo i movimenti..
 

papino58

alias IL GLADIATORE
mmmh... non mi esce cosi :mmmm: mi sa che ho detto una castroneria. Sto guardando da tablet, una tl che considerando i min fa da supporto con la apertura di oggi. Scusami non voglio farti perdere tempo :bow: non capisco perchè è cosi diverso grafico, ma sicuramente è corretto il tuo
non lo so , questo è il giornaliero di powerdesk e quelli sono i minimi che mi hai indicato, provo a vedere anche su investing e ti dico
 

papino58

alias IL GLADIATORE
magari se qualche amico ha piatta differenti, e se volesse mostrare un daily nostrano, con tl che tocchi i minimi del 18/3 e del 22/5, per verificare cosa succede, farebbe cosa gradita, grassie;)
 

Users who are viewing this thread

Alto