Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Speravo in una replica del ribasso di ieri, ho tenuto lo short fino alle 14,30, ma i dati americani mi hanno solo aumentato il loss legnate sui denti, ben mi sta a non chiudere prima e limitare le perdite
ciao ragazzi, la strategia dello stop sopra i max, al momento ha funzionato, il fibbastro è arrivato a 890 ed è ridisceso ,al meno per ora la rosa ha fatto da resistenza; ora ho messo lo stop in pari al corto di ieri, non mi fido...secondo i miei criteri, una chiusura orario decisa al di sotto della gialla, potrebbe dare ulteriore spinta ribassista, sulla celeste????....mah, vedremo al momento opportuno.
ampia chiusura sotto la gialla, ho aggiunto la rossa intermedia che al momento transita in area 400-420, se ci arriva brindo , intanto lo stopprofit ora è a 690, un panino ci esce
come ho postato ieri, con questa operazione pensavo di lossare, quindi anche se mi stoppasse a 690, da probabile meno 200 eurini, a più 30 eurini, c'è una bella differenza.......dicono che chi si accontenta gode..