3D libero a tutti, belli e brutti! (7 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
nio sta costruendo un TS rialzista sopra 6,3 ha obbiettivo 8.9..

Vedi l'allegato 737756
se fosse facile eravamo tutti ricchi..nio brutta candela, che si mangia la precedente anche volumi importanti...finche regge 4.8/4.9 reggono il movimento in atto rimane buono..sotto sono quazzi

cmq ho sempre detto cne è il titolo cinese rispetto a baba e jd messo graficamente peggio, pensavo volesse recuperare---

NIO-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
cgc se non fosse un titolo con dei fondamentali terribili sarebbe veramente perfetto,

graficamente continua ad essere impeccabile...

sembra pronto ad una nuova corsa up, gli stop loss sono facilmente individuabili, una manna percio per i trader

CGC-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
cron siccome la mia idea è di farci un trade di lungo respiro, metto il mensile

si evince che la vera resistenza sia 3.6, che penso che verranno testati con il movimento in atto

quello tra i 3,6 e i minimi a 1,6 sembra un lungo accumulo di 2 anni che una volta superato invertirebbe il trend di lungo periodo con un primo approdo a 6,7

il movimento anche sul settimanale è molto pulito

CRON-Mensile.png
 

buy on rumorse

road to baffo
come ho detto in precedenza sto analizzando i titoli per cannabis perchè peno che sia partito un nuovo trend al rialzo

per 3 motivi, 1 la mossa della dea di declassificare la cannabis che come ho detto, prima delle riforme bancarie e quella della liberalizzazione era la vera mossa da fare poichè propedeutica e necessaria per attivare le altre

2 i grafici molto simili di quasi tutti i titoli cgc aurora sndl, con le medie che finalmente dopo un lunghissimo accumulo si sono girate. ed ovviamente già prima della notizia della dea segno inequivocabile che le mani forti si muovono prima delle notizie

3 l'etf sulla cannabis msos che si trova dentro un solido canale rialzista, con una fortissima divergenza rsi sul settimanale, finche msos mantiene il canale il movimento del settore è long

MSOS-Giornaliero.png
MSOS-Settimanale.png
 

Users who are viewing this thread

Alto