Alexreferee11
Forumer storico
Da seguire anche il 1^ certificate e l andamento di Twitter..Incrementato DE000VE66PW6 e contestualmente DE000HV442D5.
Da seguire anche il 1^ certificate e l andamento di Twitter..Incrementato DE000VE66PW6 e contestualmente DE000HV442D5.
Ero sul book, ma mi han fregato già 2 volte (avevo il cronometro...). Credo che 1 secondo prima arrivi una macchinetta perchè ti salta qualsiasi prezzo si metta....Arriva proprio 1 secondo prima!FREXA0019929... 16.42, investire con il cronometro...
Si ride, ma mette una tristezza che metà basta...
Ero sul book, ma mi han fregato già 2 volte (avevo il cronometro...). Credo che 1 secondo prima arrivi una macchinetta perchè ti salta qualsiasi prezzo si metta....Arriva proprio 1 secondo prima!
Comq ora che è di pubblico dominio andato definitivamente...
Si tratta di impostare un cronometro e immettere un prezzo, al fine di guadagnare qualche centello....C'è chi sbadila sotto il sole per poche decine di €, e credo si faccia ben più fatica...Non penso che sia una vita da fare... decisamente alienante...
A cosa ti riferisci? Non capisco...FREXA0019929... 16.42, investire con il cronometro...
Si ride, ma mette una tristezza che metà basta...
Da seguire il PM di Under Armour e il certificate segnalato 2 gg fa..
isin JE00BKYRQG49 il wworst of adesso dovrebbe essere Inditex |
Si tratta di impostare un cronometro e immettere un prezzo, al fine di guadagnare qualche centello....C'è chi sbadila sotto il sole per poche decine di €, e credo si faccia ben più fatica...
A cosa ti riferisci? Non capisco...