Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ero sul book, ma mi han fregato già 2 volte (avevo il cronometro...). Credo che 1 secondo prima arrivi una macchinetta perchè ti salta qualsiasi prezzo si metta....Arriva proprio 1 secondo prima!
Comq ora che è di pubblico dominio andato definitivamente...
Ero sul book, ma mi han fregato già 2 volte (avevo il cronometro...). Credo che 1 secondo prima arrivi una macchinetta perchè ti salta qualsiasi prezzo si metta....Arriva proprio 1 secondo prima!
Comq ora che è di pubblico dominio andato definitivamente...
Si tratta di impostare un cronometro e immettere un prezzo, al fine di guadagnare qualche centello....C'è chi sbadila sotto il sole per poche decine di €, e credo si faccia ben più fatica...
Si tratta di impostare un cronometro e immettere un prezzo, al fine di guadagnare qualche centello....C'è chi sbadila sotto il sole per poche decine di €, e credo si faccia ben più fatica...
Il MM si presenta ogni 16 minuti e 42 secondi. Il book da vuoto si riempie proprio quando si sa che arriva. Poi tutti a cancellare e a reimpostare il timer...